WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio autoradio con apple carplay e telecamera - JKU 2011 Autoho10
Consiglio autoradio con apple carplay e telecamera - JKU 2011 Garmin10
Consiglio autoradio con apple carplay e telecamera - JKU 2011 Wilday10
Consiglio autoradio con apple carplay e telecamera - JKU 2011 Cruisi10

descriptionConsiglio autoradio con apple carplay e telecamera - JKU 2011 EmptyConsiglio autoradio con apple carplay e telecamera - JKU 2011

more_horiz
Eccoci qui, ritirata oggi e ho già una lista di cose che vorrei sistemare.  geek

1) Ho assolutamente bisogno di installare una telecamera posteriore, poiché il garage è minuscolo e ho paura di fare danni seri ad altri mezzi non miei. NON monto la ruota di scorta, quindi una che vada sopra/sotto la targa.

2) Vorrei anche cambiare la radio stock che malgrado abbia una potenza notevole (ipotizzo ampli da qualche parte), preferirei sostituire con una radio con le seguenti caratteristiche:

- schermo da 7" (o anche quelle enormi da 10.1", ma pare siano tutte di cattiva qualità)
- apple carplay
- Bluetooth che funzioni bene
- ingresso per telecamera e magari anche sensori parcheggio anteriori - abito in centro a Roma e potete immaginare il rischio di sventrare le auto parcheggiate ad minchiam.
- mantenga i comandi al volante
- funzioni bene con l'ampli e impianto stock
- non costi una fucilata. Non mi serve lettore CD/DVD , quindi va bene machless.

Consigli? Smile

descriptionConsiglio autoradio con apple carplay e telecamera - JKU 2011 EmptyRe: Consiglio autoradio con apple carplay e telecamera - JKU 2011

more_horiz
Ciao io ho fatto montare una radio della Pioneer con dab e funzione schermo per retrocamera posta sopra la targa, comandi al volante funzionano perfettamente, costava circa 400€, per i sensori di parcheggio li ho fatti montare sia anteriori che posteriori, ho un Sahara Jku e lo guida spesso la mia compagna, ad oggi nessun segno sulla macchina. Per tutto avevo speso 1.400€ in un centro specializzato a Brescia. Se ti serve ti invio modello AVH-Z3100DAB ciao e buona giornata raudo

descriptionConsiglio autoradio con apple carplay e telecamera - JKU 2011 EmptyRe: Consiglio autoradio con apple carplay e telecamera - JKU 2011

more_horiz
Grazie ma vedo che come modello ha comunque il lettore cd fisico che non mi servirebbe, nonché i pulsanti fisici che preferirei non avere poiché alla fine mangiano spazio allo schermo Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: