WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Seeeraaaa Autoho10
Seeeraaaa Garmin10
Seeeraaaa Wilday10
Seeeraaaa Cruisi10

descriptionSeeeraaaa EmptySeeeraaaa

more_horiz
Ciao a tutti!

Dopo tanti anni sulla mia bucket list, se tutto va bene a breve dovrei diventare un possessore di JKU Sahara 2011.
Entro la settimana lo saprò, altrimenti continuerò a cercare Smile

Nel frattempo un saluto a tutti da Roma, e inizio a ravanare nei vari thread alla ricerca delle 1000000 domande che ho riguardo al mezzo. Alla peggio apro qualche thread nuovo, scusate in anticipo Smile

Manfio

descriptionSeeeraaaa EmptyRe: Seeeraaaa

more_horiz
Ben fatta! Il sahara è più "guidabile" su strada normale rispetto al ruby rubacuori (migliore invece in off road). Tra manuale e automatico, benza e diesel, ognuno farà poi le proprie valutazioni.. Se diventa amore, ci saranno tanti lavoretti da fare nei fine settimana..

more_horiz
Seeeraaaa Img_2011

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
@vedràn ha scritto:
Ben fatta! Il sahara è più "guidabile" su strada normale rispetto al ruby rubacuori (migliore invece in off road). Tra manuale e automatico, benza e diesel, ognuno farà poi le proprie valutazioni.. Se diventa amore, ci saranno tanti lavoretti da fare nei fine settimana..

Questa ahimè sarà solo un 2.8 200cv però manuale, il che dovrebbe essere un bene sotto vari aspetti. Avrei voluto per una volta un’auto automatica, ma amen, tanto la uso molto poco e pare sia un buon cambio, me lo confermate?

more_horiz
Ciao Manfio e benvenuto nel forum

Giacomo

more_horiz
Ciao benvenuto bang

Seeeraaaa Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ma chi se ne frega del cambio yea :l'importante è portarla a casa e godersela.Il manuale ha meno probabilità di rotture;l'automatico è comodo ma ha molti pezzi che potrebbero incepparsi (anche se di derivazione Mercedes).Io mi godo l'automatico malgrado abbia le sue paturnie invernali:una volta caldo,però,si fa perdonare tutto.L'ho apprezzato specialmente nel traffico,nelle code in autostrada ed i sali/scendi delle colline marchigiane (che adoro).Lo trovo "noioso",questo sì,ma non tornerei indietro!Sulle partenze-salite poi ognuno ha le sue teorie riguardanti sfrizionamenti VS convertitore di coppia..

more_horiz
welc welc welc

more_horiz
Grazie a tutti!
Ritirata oggi!
Inizio subito con le 10000 domande Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: