WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

vi presento il mio JK Rubicon . Autoho10
vi presento il mio JK Rubicon . Garmin10
vi presento il mio JK Rubicon . Wilday10
vi presento il mio JK Rubicon . Cruisi10

descriptionvi presento il mio JK Rubicon . Emptyvi presento il mio JK Rubicon .

more_horiz
vi presento il mio JK Rubicon . 20210327_220135

salve, prima foto che posto in questo forum e spero il link funzioni.
il mio JK ha l'essenziale per godersi il fuoristrada nelle zone che frequento usualmente. non troppo alto per evitare ribaltamenti laterali, parafanghi non verniciati per resistere a graffi degli arbusti, set di clips per riagganciare i parafanghi visto che li ho persi un paio di volte....verricello e snorkel (quest'ultimo per scaramanzia piu' che per necessita' Very Happy ). anche in funzione di passate esperienze col Defender, mi sentirei dio raccomandare il verricello sul paraurti e non dentro per poter accedere al cavo in caso di necessita'. penso di dover montare delle piastre sotto al telaio per agevolare lo scivolamento della pancia in caso tocchi.... non credo serva altro, ma non si sa mai Laughing

descriptionvi presento il mio JK Rubicon . EmptyRe: vi presento il mio JK Rubicon .

more_horiz
Per postare le foto devi fare come descritto qua
https://www.forum-wranglermania.com/t16117-inserimento-immagini-foto-nel-forum-2013-6

vi presento il mio JK Rubicon . Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: