WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 109 utenti online: 5 Registrati, 1 Nascosto e 103 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Bottari marco, Brontolo, byluke, mz54, walteremilio

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
mauro.aries
Jeeper °I
Jeeper °I

motore jl "esploso" Empty motore jl "esploso"

Gio 25 Mar 2021, 15:33
Buongiorno
finalmente a 53 nni ho coronato un mio sogno, acquistare un Wrangler. nello specifico ho preso un Unlimited Sahara 2.2 multijet NUOVO.. ritirato il 31 dic 2020 già a metà gennaio faceva il suo primo giretto sul carro attrezzi. Batterie andate. 15 gg di fermo auto. Domenica scorsa sull'Alessandria procedevo a circa 160 kmh improvvisamente calo di potenza. di slancio trovo area di servizio. Entro e mi accorgo che auto "piscia olio" dal motore. c'è un piccolo princiipio di incendio. con estintore rimediamo. chiamo carro attrezzi chiaramente. l'auto si mette in moto ma fa un rumoraccio. e piscia olio. Ho sentito dire che questi motori sono per nulla affidabili anzi che hanno avuto parecchi problemi. Qualcuno mi puà aiutare? in officina mi sembra non si stiano prendendo troppo a cuore la faccenda. Temo sorprese... L'auto è di importazione dalla Spagna. già li sento dire che la garanzia potrebbe non coprire il danno...
grazie mille
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

motore jl "esploso" Empty Re: motore jl "esploso"

Gio 25 Mar 2021, 15:49
Ciao Mauro,
mi spiace per l'accaduto e posso immaginare come tu ti senta...

Ma l'hai presa da un concessionario della rete ufficiale Jeep?
Perchè se così fosse, non importa da dove arriva il mezzo, poichè la garanzia sul nuovo deve coprire ovviamente il guasto.