Buongiorno
finalmente a 53 nni ho coronato un mio sogno, acquistare un Wrangler. nello specifico ho preso un Unlimited Sahara 2.2 multijet NUOVO.. ritirato il 31 dic 2020 già a metà gennaio faceva il suo primo giretto sul carro attrezzi. Batterie andate. 15 gg di fermo auto. Domenica scorsa sull'Alessandria procedevo a circa 160 kmh improvvisamente calo di potenza. di slancio trovo area di servizio. Entro e mi accorgo che auto "piscia olio" dal motore. c'è un piccolo princiipio di incendio. con estintore rimediamo. chiamo carro attrezzi chiaramente. l'auto si mette in moto ma fa un rumoraccio. e piscia olio. Ho sentito dire che questi motori sono per nulla affidabili anzi che hanno avuto parecchi problemi. Qualcuno mi puà aiutare? in officina mi sembra non si stiano prendendo troppo a cuore la faccenda. Temo sorprese... L'auto è di importazione dalla Spagna. già li sento dire che la garanzia potrebbe non coprire il danno...
grazie mille
finalmente a 53 nni ho coronato un mio sogno, acquistare un Wrangler. nello specifico ho preso un Unlimited Sahara 2.2 multijet NUOVO.. ritirato il 31 dic 2020 già a metà gennaio faceva il suo primo giretto sul carro attrezzi. Batterie andate. 15 gg di fermo auto. Domenica scorsa sull'Alessandria procedevo a circa 160 kmh improvvisamente calo di potenza. di slancio trovo area di servizio. Entro e mi accorgo che auto "piscia olio" dal motore. c'è un piccolo princiipio di incendio. con estintore rimediamo. chiamo carro attrezzi chiaramente. l'auto si mette in moto ma fa un rumoraccio. e piscia olio. Ho sentito dire che questi motori sono per nulla affidabili anzi che hanno avuto parecchi problemi. Qualcuno mi puà aiutare? in officina mi sembra non si stiano prendendo troppo a cuore la faccenda. Temo sorprese... L'auto è di importazione dalla Spagna. già li sento dire che la garanzia potrebbe non coprire il danno...
grazie mille