WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Acquisto Willys Autoho10
Acquisto Willys Garmin10
Acquisto Willys Wilday10
Acquisto Willys Cruisi10

descriptionAcquisto Willys EmptyAcquisto Willys

more_horiz
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una bella Jeep d'epoca per l'estate da far qualche giro domenicale esclusivamente su strada. Facendo un paio di ricerche sui noti siti di vendite, vedo le Willys MB ( al di fuori della mia portata di budget) e le CJ3 (decisamente nella mia fascia) Vedo che vanno dai 5-6 mila sino agli 11-12

Volevo sapere le motorizzazioni di questa CJ3, mi pare sia diesel 1760 e sono tutte intorno agli anni 80.... domanda in primis: possono circolare senza portiere? o col vetro anteriore abbassato? (alcune le vedo addirittura senza cinture)

Grazie a chi risponderà, non vedo l'ora di averne una!!!

descriptionAcquisto Willys EmptyRe: Acquisto Willys

more_horiz
Ciao Max,

cerco di rispondere a qualche punto:

- puoi circolare senza portiere? Normalmente NO
- con il vetro anteriore giù? Normalmente NO

Scrivo "normalmente" poichè un amico possessore di Willys mi aveva fatto notare che su alcuni libretti vi era la dicitura "torpedo" che permetteva la circolazione di mezzi come hai visto tu...
Purtroppo in molti ne sono sprovvisti e ad ogni modo, essendo in Italia, paese difficile da decifrare tante volte, anche con quella dicitura, possono esserci dei cavilli burocratici che ti obbligano anche in assenza di porte ad avere dei "deterrenti" stile catenella o corda...
E' un discorso un pò spinoso...

Ti giro in privato il numero della mia amica Alessandra, presidente del club 1941 delle Willys beer
Lei saprà aiutarti di sicuro al meglio

descriptionAcquisto Willys EmptyRe: Acquisto Willys

more_horiz
Grazie mille per le info, per il vetro è il meno, lo alzo o abbasso con facilità direi... e se bisogna mettere qualche catenella amen, poco male! Ne ho trovati molto in zona nord italia, io sono della prov. di Alessandria, in sostanza con 6 lo prendi così così, a 9-10 rifatto completamente... Oramai punto proprio al cj3 motore perkins
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: