WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
K&N sul 2.2 Autoho10
K&N sul 2.2 Garmin10
K&N sul 2.2 Rocks10
K&N sul 2.2 Totani10
K&N sul 2.2 Tracti10
K&N sul 2.2 Hm-ban10
K&N sul 2.2 Fr-aut10
K&N sul 2.2 Grafic10
K&N sul 2.2 Autofo10
K&N sul 2.2 Pneus-10
Chi è online?
In totale ci sono 129 utenti online: 12 Registrati, 1 Nascosto e 116 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, faimas, gabriele074, KTBricco, LivioPv, Marcoeffe88, Pao__blackb, raffaeleleo76, Remo1970, smiao, verobiker, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
nolat
nolat
Jeeper °I
Jeeper °I

K&N sul 2.2 Empty K&N sul 2.2

Dom 14 Mar 2021, 17:38
Ho sempre montato il K&N sui miei mezzi trovandomi bene.....qualcuno ha esperienza sul 2.2 alfa romeo? Vorrei prenderlo e volevo pareri. grazie
vedràn
vedràn
Jeeper °II
Jeeper °II

K&N sul 2.2 Empty Re: K&N sul 2.2

Lun 15 Mar 2021, 15:24
In teoria migliora l'apporto di aria e lo si nota sulle accellerate improvvise/sorpassi. In offroad lo sconsigliano in tanti perché filtra meno la polvere sottile ecc. Non meno importante è di non bagnarlo tanto di olio perché c'è il sensore aria molto vicino. Io ho un BMC sul jku e lì rimane !!
Risultati? Un po di rumore motore e turbina in più , un pelo di brio che purtroppo i meno attenti nemmeno noteranno..
Una prova veloce la si può sempre fare, tanto per non buttar via soldi:andar in giro per una settimana senza filtro di serie, solo su asfalto per non sporcare i sensori e trarre le conclusioni. 👍