WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Aggiornamento mappe wrangler unlimited 2020 Autoho10
Aggiornamento mappe wrangler unlimited 2020 Garmin10
Aggiornamento mappe wrangler unlimited 2020 Wilday10
Aggiornamento mappe wrangler unlimited 2020 Cruisi10

descriptionAggiornamento mappe wrangler unlimited 2020 EmptyAggiornamento mappe wrangler unlimited 2020

more_horiz
Ciao a tutti,
Ho acquistato un wrangler unlimited sahara overland immatricolato a dicembre 2020...pensando fosse il modello 2020....invece ho scoperto oggi che è un 2019....quindi senza Uconnect live. Sapete aiutarmi su come aggiornare le mappe del navigatore? Sono in Liguria e non ne azzecca una....
Ho provato a collegarmi su maps mopar car ma quando mi chiede il VIN e inserisco il telaio mi scrive che non esiste!!!!
Grazie mille!

descriptionAggiornamento mappe wrangler unlimited 2020 EmptyRe: Aggiornamento mappe wrangler unlimited 2020

more_horiz
Se parli di uconnect services di Jeep, che io sappia qui in Italia è disponibile solo sui nuovi modelli di Renegade e Compass. Io comunque come navigatore uso Waze tramite Apple Car Play, che in ogni caso mi sembra molto meglio

descriptionAggiornamento mappe wrangler unlimited 2020 EmptyRe: Aggiornamento mappe wrangler unlimited 2020

more_horiz
Sul modello 2021 italiano hanno inserito la UConnect box.
Anche io ho il 2020 e non ho i servizi live...pensavo di sì ma invece dice servizi non attivi...dovrei andare in concessionaria de li voglio attivare ma non so a che costo

Ho provato anche io a vedere su sito mopar Maps ma mi dice che non ci sono versione muove.

Che versione hai?
Questa la mia:Aggiornamento mappe wrangler unlimited 2020 8dd5da10

more_horiz
Forse dico una cazzata,ma x sfruttare i servizi live bisogna installare l'app sul telefono e collegarla alla macchina.
La mia è una 2019, l'ho presa usata e installata l'app e registrato mi dà servizi attivi fino al 2022

more_horiz
Dovrebbe essere così, lo devo ancora fare.....

more_horiz
Io ho provato in tutti i modi ma sembra non sia possibile. Ho chiamato la Jeep e mi hanno confermato che è predisposta, ma i servizi live non sono disponibili, per ora. Infatti dall'app mi esce sempre il messaggio " Attivazione del servizio in corso".
Mi hanno assicurato che li attiveranno entro il 2021.

more_horiz
Si parla di settembre per l'attivazione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: