WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 107 utenti online: 4 Registrati, 1 Nascosto e 102 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Bottari marco, byluke, mz54, walteremilio

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
elil
Jeeper °I
Jeeper °I

Primo mezzo offroad Empty Primo mezzo offroad

Mer 10 Mar 2021, 13:15
Ciao a tutti vorrei acquistare il mio primo fuoristrada siccome ho un budget di max 3000 cosa consigliate vorrei partire gradualmente e poi cambiarlo in futuro
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Primo mezzo offroad Empty Re: Primo mezzo offroad

Mer 10 Mar 2021, 16:31
Ciao,
al momento con 3000 euro di budget purtroppo il mercato dell'usato non offre moltissimo...se però ci dai qualche informazione in più sull'utilizzo che andresti a fare del mezzo, magari riusciamo a darti qualche buon consiglio beer

Jeeper °III
Jeeper °III

Primo mezzo offroad Empty Re: Primo mezzo offroad

Mer 10 Mar 2021, 19:26
Con 3k forse trovi, restando in casa Jeep, dei Cherokee XJ 2.5 TD.
Che in fuoristrada sono strepitosi, ma a quella cifra comunque li trovi ben tenuti ma di serie, oppure un po' sfasciati ma già un minimo preparati.
Sempre considerando che sono fuoristrada ultraventennali pieni di magagne, ma come giocattolo sono ottimi. Ne ho avuto uno e mi sono divertito come un pazzo, ma era come avere un secondo figlio in termini di preoccupazioni, attenzioni e spese Laughing Laughing
Perché devi anche considerare che il prezzo di acquisto non corrisponde poi necessariamente al livello di mantenimento... Il solito "chi più spende meno spende", diciamo.

Smile