WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

mi presento Autoho10
mi presento Garmin10
mi presento Wilday10
mi presento Cruisi10

descriptionmi presento Emptymi presento

more_horiz
ciao a tutti
presentazione come da regolamento: mi chiamo mariano e abito/lavoro tra i monti di claviere/montgenevre in quanto gestore di un rifugio alpino.
spero poter far parte della famiglia wrangler al più presto. il motivo è presto detto, per arrivare al rifugio ci vogliono 6 km di sterrato bruttino quando va bene (estate) e che diventa impegnativo con il disgelo di aprile-maggio o le prime nevicate di ottobre-novembre, quindi credo che il mezzo adatto per affrontare le situazione prima spiegate sia uno della vostra famiglia. lo vedremo dai consigli che mi darete nei post futuri.

descriptionmi presento EmptyRe: mi presento

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
Benvenuto a bordo!

Nella speranza che presto le cose cambino per poterti venire a trovare al rifugio beer beer beer

Se vuoi darci qualche informazione in più a riguardo è benvenuta roagh 204484

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Benvenuto a bordo!

Nella speranza che presto le cose cambino per poterti venire a trovare al rifugio beer beer beer

Se vuoi darci qualche informazione in più a riguardo è benvenuta roagh 204484

il rifugio si chiama Baita Gimont e si trova a 5,5 km da Claviere (To). Per adesso faccio su e giù in motoslitta finchè la neve reggerà. Spero presto salire con un wrangler anche se i tempi di consegna mi sembrano piuttosto lunghi. intanto mercoledì ho prenotato la prova su strada, tanto per capire di cosa parliamo visto che per me sarebbe il battesimo.
instagram: @baitagimont

more_horiz
Ciao benvenuto bang

Ti direi ci vediamo quest'estate al rifugio, ma quest'anno per scaramanzia sto zitto, al di la' della questione covid

mi presento Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto e speriamo con tutto il cuore.......a presto!!!!!!

more_horiz
Grazie a tutti, spero che prima o poi possiate venir a trovarmi su per i monti, la griglia è sempre accesa

more_horiz
In montagna (sentieri tosti, non aperti al pubblico) c'è da considerare anche il raggio di sterzata, lunghezza, peso, trazione, gomme ecc. Non sempre 2 tonnellate sono l'ideale, piaccia o non piaccia. In azienda, noi usavamo il jimny per andare sui trasmettitori/ripetitori e solo perché recentemente sono state bloccate le importazioni che non lo abbiamo potuto ricomprare /noleggiare.

more_horiz
Ciao vedràn, grazie per le tue considerazioni. Ho pensato al jimny, mi piace molto. Il succo del discorso è che il wrangler mi servirebbe come macchina da viaggio, attualmente ho un multivan 4motion. Noi in primavera e autunno facciamo dei viaggi lunghi 2/3 mesi, l’ultimo è stato Russia e Mongolia.
Per arrivare al rifugio ho due salite brutte, il resto è abbastanza decente. Il problema si pone con il disgelo e con le prime nevicate. Penso che il wrangler mi sarà d’aiuto

more_horiz
Dalle tue parti sono passato con il Wrangler, non restarai deluso

mi presento Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@RUBYROBY allora se sai dove sono la prossima volta dovrai fermarti e non solo passare👍

more_horiz
Benvenuto

more_horiz
@Strale Grazie dell’accoglienza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: