aquishark ha scritto: Ciao a tutti... Ormai é qualche anno che punto a quest'auto.. Mi correggo a questa Jeep.. ma qualche dubbio permane.... Prima cosa: dato che all'inizio prevedo di farne un uso prevalentemente stradale e faccio 30 km al giorno mi sconsigliate la Rubicon rispetto la Sahara? Esteticamente quella scritta sul cofano e I parafanghi non in tinta mi piacciono molto di più. Ci sono grosse differenze di guida gomme a parte?
Grazie !!
beh..... il rubicon, a parte la scritta sul cofano, ha molto di più delle altre versioni se intendi farne un uso fuoristradistico del mezzo..... è totalmente inutile prendere un rubicon con l'intento di farci solo strada.
poi, è ovvio che va in strada esattamente nella stessa maniera delle altre versioni. la jeep è fondamentalmente la stessa.
è palese che un fuoristradista non comprerebbe altro che un rubicon, ma non perchè ha la scritta..... ma perchè ha i blocchi ai differenziali, il ponte anteriore d44 e la barra stabilizzatrice sconnettibile.
a parità di prezzo..... un sahara offre hard top in tinta, parafanghi in tinta, interni in pelle etc etc...
però per rispondere alla tua domanda: si, a parità di gomme, sahara e rubicon vanno esattamente alla stesa identica maniera