WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Autoho10
Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Garmin10
Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Rocks10
Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Totani10
Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Tracti10
Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Hm-ban10
Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Fr-aut10
Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Grafic10
Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Autofo10
Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Pneus-10
Chi è online?
In totale ci sono 124 utenti online: 13 Registrati, 1 Nascosto e 110 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, faimas, Francesco.93, gabriele074, KTBricco, LivioPv, Marcoeffe88, Pao__blackb, raffaeleleo76, Remo1970, smiao, verobiker, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Bruce77
Jeeper °I
Jeeper °I

Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Empty Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"?

Gio 25 Feb 2021, 23:17
Ciao ragazzi!

quanlcuno di voi ha esperienza sul montagio di cerchi maggiorati da 20" su Wrangler JLU ?

Sono affascianto dal Cerchio in lega XD Wheels Rockstar II XD811 20x9 Nero Opaco che montabo sulla preparazione MILITEM.

Avete informazioni in merito?

Grazie
BruceCerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Scherm11

Ultima modifica di Bruce77 il Ven 26 Feb 2021, 23:42 - modificato 1 volta.
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Empty Re: Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"?

Ven 26 Feb 2021, 11:12
Ciao Bruce,

io avevo montato proprio quei cerchi da 20" sul mio Grand Cherokee WK...cosa ti posso dire?

Onesto onesto?

Lascia perdere......consiglio da amico....
Bellissimi ma poi rimani senza spalla sul pneumatico, ogni buca diventa un incubo ed idem ogni dosso...senza dimenticare che ad ogni marciapiede rischi di rifarti il bordo del cerchio come successo a me Evil or Very Mad study

Possono essere molto belli esteticamente, ma fanno perdere tutta la praticità di avere un fuoristrada ed il fattore di "fregarsene" di dossi, buche, etc.etc....a mio avviso non ne vale la pena...

Jeeper °I
Jeeper °I

Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? Empty Re: Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"?

Ven 26 Feb 2021, 11:25
Grazie mille Zanfo!

ero sicuro che qualuno avesse provato Wink

ho visto che c'è anche la misura da 18", effettivamente esteticamente sono molto belli, la mia JLU monta quelli orignali neri night Eagle, ma volevo darle un look più aggressivo.

Grazie per il consiglo

Cerchi maggiorat? qualuno monta i 20"? 81658310
ZANFO
ZANFO
http://www.wranglermania.it

Ven 26 Feb 2021, 15:44
Io dopo anni di prove e......di perdita di soldi lol! ho optato sempre e comunque per un 17" massimo sia su Wrangler che su Grand Cherokee o adesso Commander...penso che sia la misura di cerchio più versatile e che permette con meno spesa di avere dei buoni pneumatici ed un ottimo rapporto con la spalla beer 204484

Purtroppo non sempre nelle nostre Jeep la bellezza va a braccetto con la praticità bump

Jeeper °II
Jeeper °II

Sab 27 Feb 2021, 06:17
Per andare al bar i 20" sono fantastici,ma neri non risaltano sulla gomma e devono essere a libretto e certificati per l'Italia