WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 106 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 101 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bottari marco, Brontolo, byluke, mz54, walteremilio

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
asdpassioneepoca
Jeeper °I
Jeeper °I

primo wrangler usato Empty primo wrangler usato

Gio 25 Feb 2021, 19:55
Buonasera a tutti, come scritto nel messaggio di presentazione sono alla ricerca del mio primo wrangler
Sarebbe una quarta macchina , da dare a mia moglie per il paese e per i fine settimana , magari non disdegnando qualche puntatina off road ma nulla di che , per intenderci non ho intenzione di infilarmi in carreggie di fango , al massimo nebrodi in primavera e etna con la neve
Preferirei unlimited , quindi il passo lungo , ma siamo fuori budget , anzi a proposito di budget siamo sui 16000 ....vedo tanti bei 3 porte con impianto gpl cosa mi sapete dire ? cosa mi consigliate?
Altra condizione HARDTOP
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

primo wrangler usato Empty Re: primo wrangler usato

Ven 26 Feb 2021, 11:10
Ciao,
credo che bisognerebbe capire al meglio a cosa vuoi dare la precedenza...per come hai scritto penso che la tua idea principale sia il passo lungo ma che per budget e richieste attuali dell'usato, tu abbia poi guardato il corto...

Se ti piace usarla come me per viaggiare, godertela e magari qualche breve campeggiata, il corto non te lo consiglio per ovvie ragioni di spazio, soprattutto essendo in due o poi con figli etc...