WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ciao a tutti!  Autoho10
Ciao a tutti!  Garmin10
Ciao a tutti!  Wilday10
Ciao a tutti!  Cruisi10

descriptionCiao a tutti!  EmptyCiao a tutti!

more_horiz
Buongiorno a tutti, sono Simona dalla riviera del levante ligure. Sono un’harleysta con la passione per i motori americani, soprattutto per i ‘ferri vecchi’. Ho deciso di comprare un vecchio wrangler! È sempre stato uno dei miei grandi sogni e vista la vita country western cowboy🐎 che faccio è arrivato il momento giusto! Mi sono iscritta anche per chiedere informazioni, sono alla ricerca della jeep giusta per me e in cerca di consigli. So molto poco anche della parte burocratica... iscrizione asi... e cose del genere.
Buon weekend!

descriptionCiao a tutti!  EmptyRe: Ciao a tutti!

more_horiz
Ciao benvenuta bang cowboy

Ciao a tutti!  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuta da un altro harleysta! Belle passioni.

more_horiz
Grazie a tutti! Ero sicura di trovare harleysti qui... solitamente jeep e harley sono interessi in comune Jeep10

more_horiz
Benvenuta!!! clap

more_horiz
Benvenuta!

Anche il sottoscritto è Jeepers e Harleysta...un connubio perfetto! beer 204484

Se non avessi creato il forum di WM forse ne avrei fatto uno sulle HD... lol!

welc welc welc

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Benvenuta!

welc welc welc

Grazie! Si harley e jeep sono spesso passioni comuni🤠

Ho gestito un forum ufficiale HD quando ancora mamma Harley permetteva di averli, sono stata tanti anni nel direttivo di un chapter come webmaster Very Happy .

more_horiz
@Ruggine ha scritto:
@ZANFO ha scritto:
Benvenuta!

welc welc welc

Grazie! Si harley e jeep sono spesso passioni comuni🤠

Ho gestito un forum ufficiale HD quando ancora mamma Harley permetteva di averli, sono stata tanti anni nel direttivo di un chapter come webmaster Very Happy .

Eh...una volta era diverso da oggi...io ricordo ancora i raduni Jeep & HD che facevamo qui a Torino con gli amici del Torino chapter e Augusta insieme agli Hells...ci si divertiva parecchio Twisted Evil

more_horiz
@ZANFO ha scritto:

Eh...una volta era diverso da oggi...io ricordo ancora i raduni Jeep & HD che facevamo qui a Torino con gli amici del Torino chapter e Augusta insieme agli Hells...ci si divertiva parecchio Twisted Evil

È vero.... i tempi in hd sono cambiati tantissimo...ricordo anch’io bellissimi raduni ed eventi... hog... Hells... auto americane... quando vivevo a Firenze si era fatto qualche evento con il gruppo jeep di Prato. Bello l’hills race a rivanazzano... speriamo di tornaci presto. Diciamo che la scelta della Jeep per me è anche legata a questi cambiamenti...non vedo più lo spirito biker di prima... una jeep e una giornata a cavallo nella natura la preferisco...

more_horiz
Benvenuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: