WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Wrangler solo sogno o realtà?  Autoho10
Wrangler solo sogno o realtà?  Garmin10
Wrangler solo sogno o realtà?  Wilday10
Wrangler solo sogno o realtà?  Cruisi10

descriptionWrangler solo sogno o realtà?  EmptyWrangler solo sogno o realtà?

more_horiz
Buona sera a tutti sono Luca, abito in una piccola città in provincia di Varese, e vorrei prendere un wrangler 3p..anni fa me ne era sfuggito uno poi per varie vicessitudini ho fatto passare la scimmia.. Ora mi è ritornata, e volevo orientarmi su un usato 2.2 jl.. Attualmente ho un Pandino e una mx 5.. Il wrangler le sostituirebbe entrambe, ho letto molto sul forum e mi sono fatto e un idea vorrei però chiedere lo stesso qualche consiglio. Io faccio circa 30km al giorno di extraurbane per lavoro, o a volte 40 dipende dalla strada , con pochissimo(o quasi zero traffico) per brevi tratti, secondo voi potrei avere problemi di intasamento fap? e sopratutto non ho capito se ha una spia che indica la rigenerazione.. Ho avuto già un altra auto diesel un bmw serie 1 2.0 ma con un po' di accortezza, facendo un po' di autostrada costante 2/3 volte al mese e usando un adittivo per la pulizia , non ho mai avuto problemi..
Grazie a chi vorrà darmi una mano con qualche consiglio

descriptionWrangler solo sogno o realtà?  EmptyRe: Wrangler solo sogno o realtà?

more_horiz
Ciao benvenuto bang
La sezione corretta per ripetere la domanda anche con copia ed incolla sarebbe:
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Per cercare di evitare intasamenti del filtro, io cerco di, usando il sequenziale, di muovermi attorno ai 2000 / 2500 giri
Con il jk ero riuscito a non aver problemi, penso con il JL che ha il filtro in posizione idonea di riuscire a cavarnela

Wrangler solo sogno o realtà?  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionWrangler solo sogno o realtà?  EmptyRe: Wrangler solo sogno o realtà?

more_horiz
Grazie, allora riscrivo nella sezione giusta. Comunque non ha una spia che indica l inizio della rigenerazione? Su tante macchine si sente con un po' di esperienza, per esempio dal salire di giri da fermo, però non sempre è facile.. La mia preoccupazione è più che altro il rischio di avere gasolio nell'olio dovuto alle rigenarazioni interrotte..

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
welc welc welc

more_horiz
Benvenuto

more_horiz
Benvenuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: