WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Cianfrinato Autoho10
Cianfrinato Garmin10
Cianfrinato Wilday10
Cianfrinato Cruisi10

descriptionCianfrinato EmptyCianfrinato

more_horiz
Buongiorno a tutti,
a breve dovrei entrare in possesso di un UL Rubicon!
Vi chiedo cortesemente il nome, se ce l'avete, di un buon preparatore in zona FVG o Veneto.

Grazie,
Andrea

descriptionCianfrinato EmptyRe: Cianfrinato

more_horiz
Ciao, benvenuto bang
Per la richiesta non saprei dirti, ma vedrai che qualche consiglio arrivera'

Cianfrinato Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
In Friuli purtroppo poca roba. Per sentito dire parlano bene dell’officina ZC 4x4 a Manzano. Ma credo lavori tanto sui Land o Jappo. Non so che esperienza abbiano con jeep.
In Veneto a Verona hai 4extreme tra gli sponsor del forum. Sempre in Veneto c’è un rock’s point dove a breve porterò il mio jk a fare un paio di lavoretti. Se mi trovo bene ti faccio sapere, è a Montebelluna, tu da Pordenone non avresti tanta strada.

more_horiz
Grazie!

more_horiz
Già che ci sono: modifiche come assetto, pneumatici maggiorati, verricello...comportano la perdita della garanzia ufficiale jeep, immagino.
Giusto?

more_horiz
Interventi come assetto e gomme maggiorate non dovrebbero in alcun modo inficiare la garanzia anche perché nella maggior parte dei casi tali modifiche vanno addirittura a migliorare le qualità del mezzo rispetto alla configurazione originale. Il verricello ancora meno. Ovviamente se parliamo di installazioni a regola d’arte e omologate a libretto. Anche perché metti che ti capita un problema al motore o altro non legato alla modifica fatta, su che principio non dovrebbero riconoscerti la garanzia? Questo come direbbe la logica, la realtà credo sia ben diversa. Credo che in FCA si appellerebbero a qualsiasi cazzata per non farti passare un intervento in garanzia. Non so se leggevo qui sul forum di un utente al quale non volevano far passare in garanzia un intervento perché secondo loro aveva utilizzato la jeep in fuoristrada con gomme non adatte. Vedi tu.
Io non mi farei tante pippe e farei le modifiche, ma se hai un jl nuovo che ti è costato un bel po’ di soldini magari me ne accerterei presso il concessionario. E indipendentemente dalla risposta, le farei comunque.😆

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
welc welc welc

more_horiz
Benvenuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: