WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio per Wrangler Sport KM0 Autoho10
Consiglio per Wrangler Sport KM0 Garmin10
Consiglio per Wrangler Sport KM0 Wilday10
Consiglio per Wrangler Sport KM0 Cruisi10

descriptionConsiglio per Wrangler Sport KM0 EmptyConsiglio per Wrangler Sport KM0

more_horiz
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio.
Attualmente possiedo una Jeep Renegade 1.6 2WD Limited e ho deciso di togliermi il pallino che ho da tempo e cercare un Wrangler.
Ho trovato da una concessionaria della mia zona un JLU Sport 2.2 diesel immatricolato nel 2020. Il prezzo di partenza è 46 mila e la mia attuale macchina viene valutata 15 mila.
Secondo voi, è un'offerta valida? Segnalo che la macchina ha anche le pedane e il copriruota che, se non sbaglio, non su tutti gli allestimenti Sport sono presenti.
Grazie mille a chi risponderà!

descriptionConsiglio per Wrangler Sport KM0 EmptyRe: Consiglio per Wrangler Sport KM0

more_horiz
Ho presente dove lo hai visto...(dalla pista ciclabile di Manta)....non è un brutto prezzo ma in Jeep sei andato a fare due parole??

descriptionConsiglio per Wrangler Sport KM0 EmptyRe: Consiglio per Wrangler Sport KM0

more_horiz
La tua Renegade riuscira' a venderla bene e facilmente, forse piu' che Wrangler, prova a farti fare l'ultimo prezzo, quanti euro oltre la tua, gia' a 28000 sarebbe buono se ha pochi km, ma prima, come dice Remo, prova sentire la valutazione di un concessionario

Consiglio per Wrangler Sport KM0 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Sono anche andato a vedere quella dalla ciclabile ma non mi ha convito.
L'offerta che ho descritto mi è stata fatta da un concessionario ufficiale jeep; la mia Renegade ha pochi km (54 mila) con sedili in pelle e gancio traino.
Tenterò di tirare ancora un pò sul prezzo ma vi ringrazio per le risposte!
Vi farò sapere!

more_horiz
Auguri per la ricerca...

more_horiz
Non so di che anno sia la Renegade, ma per essere una valutazione concessionario non mi sembra male dati i km (vero è che la 2WD alla fine va via più della 4x4).

more_horiz
È di agosto 2018!

more_horiz
Ho confermato l'acquisto per il Wrangler Unlimited Sport nero! perciò sono ufficialmente uno di voi! bang

more_horiz
@Jlunico ha scritto:
Ho confermato l'acquisto per il Wrangler Unlimited Sport nero! perciò sono ufficialmente uno di voi! bang

Complimenti e benvenuto in "famiglia" cheers

more_horiz
Benvenuto e complimenti per l’acquisto! Wink

more_horiz
Dai, congratulazioni!!! bang

Ora qualche notte insonne Twisted Evil Twisted Evil e poi inizia il godimento

Consiglio per Wrangler Sport KM0 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Tantissimi auguri

more_horiz
Congratulazioni!
Non vorrai più scendere Smile

more_horiz
Bhe, ex Rinnegato tienici aggiornati

more_horiz
Eh eh settimana prossima me la consegnano! sto fremendo Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: