JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD

Unisciti al forum, è facile e veloce

JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 91 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 87 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Fede_wrangler, Iascio, KTBricco, Raudo

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti commentati
Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Buddha
Jeeper °I
Jeeper °I

Conviene ancora comprare un wrangler?  Empty Conviene ancora comprare un wrangler?

Lun 25 Gen 2021, 00:40
Salve, mi chiamo Daniele e scrivo da Catania
Mi sono messo in testa di comprare una wrangler nuova, ed il mio primo passo è stato quello di vendere la mia jeep renegade.
Parlando con amici e conoscenti mi anno fatto passare la voglia però, perché tra ecotassa, no diesel, 4xe e nel 2030 non potrai più circolare mi è proprio passata la voglia. Conviene comprare una wrangler diesel o benzina visto le emissioni di co2? Conviene investire 73 mila euro per una 4xe che alla fine non si sa se funzioni davvero? Sono proprio confuso.... Accetto consigli🙏
Brenno
Jeeper °I
Jeeper °I

Conviene ancora comprare un wrangler?  Empty Re: Conviene ancora comprare un wrangler?

Lun 25 Gen 2021, 12:23
Ti consiglio il benzina, io lo ordino tra pochi mesi anche perchè al di la della propaganda i motori ibridi o totalmente elettrici non sono ancora affidabili specialmente questi ultimi. Riguardo al 2030 reputo parlando con professionisti del settore auto che ci sia tanta demagogia politica. Voglio vedere se fra nove anni non ci saranno più motori termici in circolazione.
Buddha
Jeeper °I
Jeeper °I

Conviene ancora comprare un wrangler?  Empty Re: Conviene ancora comprare un wrangler?

Lun 25 Gen 2021, 13:34
Grazie x la risposta
La mia preoccupazione è che il benzina poi mi costi troppo mantenerla, il diesel era più invitante, il 4xe lo escludo proprio, oggi pomeriggio andrò in concessionaria x un preventivo e a sentire un po' che dicono loro a riguardo
Robby A.
Robby A.
Jeeper °I
Jeeper °I

Lun 25 Gen 2021, 17:40
Ciao Daniele, io sono confuso quanto te, in questo momento ho la Renegade benzina da 180 cv 4x4 e già di bollo mi parte una bella cifra tutti gli anni. Il giorno in cui farò il grande passo penso che preferiró il benzina all' ibrido. Stó anche valutando in alternativa l'acquisto di un vecchio jk diesel usato come seconda auto da usare nel fine settimana ma il super bollo mi blocca... Bho, un giorno farò due conti e deciderò, intanto mi faccio una cultura in questo bellissimo forum. Ciao Roberto.
ClaF
ClaF
Jeeper °II
Jeeper °II

Lun 25 Gen 2021, 17:52
Sul Diesel (tanto JK quanto JL) non hai il superbollo.

Robby A.
Robby A.
Jeeper °I
Jeeper °I

Lun 25 Gen 2021, 17:57
ClaF ha scritto:Sul Diesel (tanto JK quanto JL) non hai il superbollo.

Buono a sapersi, grazie!
Brenno
Jeeper °I
Jeeper °I

Lun 25 Gen 2021, 18:14
IL problema e che il WRANGLER 2.2 diesel da quest'anno con il modello 2021 e andato fuori produzione. puoi chiedere se qualche concessionario ne ha ancora qualcuno da venere.
Buddha
Jeeper °I
Jeeper °I

Lun 25 Gen 2021, 18:43
Sono appena tornato dal concessionario per quanto riguarda la motorizzazione diesel non è più disponibile(finita la produzione) solo benzina, al momento per il 4xe è solo possibile prenotare la visita in concessionaria per la configurazione ma non puoi andare direttamente in concessionaria. Dove sono andato io al momento anche volendo non avevano ne listino prezzi ne scontistica essendo io una partita IVA.... Mi sono già prenotato online per un preventivo per il 4xe giusto per curiosità
vedràn
vedràn
Jeeper °II
Jeeper °II

Conviene ancora comprare un wrangler?  Empty per la cifra NO,per l'amore SI

Mar 26 Gen 2021, 09:33
Se oggettivamente si guarda una Wrangler,l'impressione è pessima:assemblaggio,verniciatura,cablaggi,tapezzerie solo avvicinate e di dubbia qualità,plastiche che neanche coprono bene la carrozzeria,su molte piove dentro,strumentazione da lunapark e molti guai/allarmi tecnologici..
Se nasce l'amore per un veicolo simile,si dimentica tutto e si procede con l'acquisto ma OGGETTIVAMENTE 70.000euro per una macchina pesante,inquinante,obsoleta (perchè farà la fine del Defender) e riservata ad un pubblico ristretto,NON NE VALE LA PENA.Con gli stessi soldi si comprano molte tedesche,anche sportive,ma di certo non sarà la stessa cosa....... Per questo io ho preso un jku a km0 diesel e me ne frego del presente,passato e futuro perchè troveranno sempre il modo o la scusa di mettercela nel c...o.Ho così "risparmiato" 30.000euro ed ho una vera Jeep Wrangler nuova che non ha niente di meno dell'odierna JL,anzi....
Se una persona ha paura del futuro,è sempre consigliabile indirizzarsi verso l'usato-semestrale-aziendale-km0 ,così da godersela e rimettere meno soldi al momento della vendita.Se l'uso non è da duro offroad,basta ed avanza una Sahara o Sport senza per forza mirare alla Rubicon e con 30-35.000km (2017-2018) si spendono dai 28 ai 35.000 euro.
T1Z1an0
T1Z1an0
Jeeper °II
Jeeper °II

Mar 26 Gen 2021, 21:17
Io ho preso un JL benzina e ogni volta che lo guido mi dico: ma perché non l’ho preso prima!
Ho avuto BMW, Audi, Mercedes, VW, Alfa...etc
Fabiopapi
Fabiopapi
Jeeper °I
Jeeper °I

Mar 26 Gen 2021, 22:43
Benzina è una belva bang