JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD

Unisciti al forum, è facile e veloce

JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 95 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 90 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Fede_wrangler, Iascio, KTBricco, maurilio, MauroA.

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti commentati
Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
LivioPv
Jeeper °I
Jeeper °I

Consiglio Pneumatici Empty Consiglio Pneumatici

Lun 18 Gen 2021, 14:27
Buongiorno, volevo sapere da Voi che siete piu esperti un parere, meglio Bf ko2 o Coper at3 nella misura 245/75 17.
Faccio uso quasi totalmente stradale ho un jku del 2015 .
Ho letto i vostri interessanti commenti ma magari qualche parere in piu e sempre interessante.
Inoltre a parita' di misura (dovrebbero essere identiche) hanno lo stesso diametro e larghezza, o sono leggermente diverse.
Grazie in anticipo!!!
Fede_wrangler
Fede_wrangler
Jeeper °I
Jeeper °I
https://www.instagram.com/fedewrangler/

Consiglio Pneumatici Empty Re: Consiglio Pneumatici

Lun 18 Gen 2021, 19:23
Anche io volevo prendere le Cooper at3 per la mia JLU sopratutto per crearmi un set gomme/cerchi da utilizzare su strada visto il periodo non andrò da nessuna parte. Dunque utilizzo 100% stradale. Alla fine mi sono direzionato sulle RADAR Renegade AT5 (https://www.radartires.it/pneumatici/renegade-at-at-5/ ) ottima rapporto qualità/prezzo.
Per ora le ho sotto da una settimana, diminuito ovviamente il rollio, su asfalto bagnato si sono comportate benissimo. Per ora sono soddisfatto dell’acquisto. Te le consiglio.
LivioPv
Jeeper °I
Jeeper °I

Consiglio Pneumatici Empty Re: Consiglio Pneumatici

Lun 18 Gen 2021, 20:47
Grazie per il consiglio.
Molto interessante la tua scelta, solo che volevo stare su Bf o Coper!
Vediamo se qualcuno che le ha provate mi da una dritta, anche perche le Bf mi sembrano a parita di misura piu imponenti.