buon giorno, mi sono appena iscritto ed invio un saluto a tutti quanti.Sono da poco proprietario di un TJ 2400 del 1996, con iscrizione ASI ed impianto gpl che mi permette una normale circolazione. Ho scelto un tj per via delle sospensioni a molloni e i fari tondi, sono stato molto indeciso sulla scelta del motore, un bel 4000 mi stuzzicava assai, ma dovendolo usare come auto di tutti i giorni ho pensato che 2 cilindri in meno e 1600 cc forse dicevano la loro sui consumi.L'ho provato solo su un OR leggero (sterrati e sentieri nei boschi) e devo dire che è molto divertente anche se costringe molto all'uso del cambio. la vettura è totalmente originale e non ho intenzione di modificarla, avendo la fortuna di possedere un toyota lj 73 modificato x OR cattivo e un nissan terrano 5 porte x i viaggi lunghi. Sono iscritto al club di fuoristrada della mia zona , anche se non sono proprio un tifoso acceso della FIF, e non vedo l'ora che finisca questo periodo orribile per riprendere a frequentare raduni, gite ed escursioni solitarie
A presto Andrea
A presto Andrea