WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pazzo per il wrangler Autoho10
Pazzo per il wrangler Garmin10
Pazzo per il wrangler Wilday10
Pazzo per il wrangler Cruisi10

descriptionPazzo per il wrangler EmptyPazzo per il wrangler

more_horiz
Un saluto a tutti mi sono iscritto con largo anticipo al forum dato che sono andato oggi da SPAZIO in via ALA DI STURA a chiedere quando potevo ordinare il WRANGLER UNLIMITED RUBICON BENZINA MODELLO 2021, dato che cambio la macchina ogni 4 anni e potrò ritirarla solo ai primi di Novembre.

Mi hanno detto che per averlo per quella data dovrò fare l'ordine a metà aprile. Questo sarà il mio dodicesimo fuoristrada ma il primo con il marchio jeep.
Se vi può interessare da martedì 12/01si può ordinare il modello year 2021.

NON SARà PIù DISPONIBILE IL MODELLO A GASOLIO MA SOLO IL BENZINA DA 272 CV E L'IBRIDO.
Mi hanno dato i fogli con le caratteristiche e i prezzi dei nuovi modelli compreso 80 anniversary.

Ancora un cordiale saluto e mi scuso se ho scritto qualcosa nella sezione sbagliata.

Per informazioni potete chiamare in concessionaria e chiedere del sig. Giovanni TROYA da cui ho comprato già un altra macchina persona molto cortese e preparata.

RICCARDO

descriptionPazzo per il wrangler EmptyRe: Pazzo per il wrangler

more_horiz
Ottima scelta bang

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
Benvenuto bang

more_horiz
Ciao benvenuto bang

Pazzo per il wrangler Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Guarirai dalla malattia quando metterai sul piatto della bilancia il costo esagerato, difetti congeniti, vernice, spessori vetri e lamiera culo, elettronica,tutte le siringate di schiuma poliuretanica per renderla impermeabile, rivalutazione quando uscirà la nuova versione senza traverse e longheroni e ti diranno:mi spiace ma il mercato, oggi, chiede questo e butterai via 20.000 euro in 2-3 anni in svalutazione perché obsoleta.La vecchia "sostanza", anche se discutibile, dei Defender, Terrano,Patrol,Payero,Uaz,Toyota, CJ 5/7,è morta. Comunque Auguri.. perché la malattia è contagiosa ed è difficile guarire. 👍

more_horiz
Sicuramente il wrangler si compra per passione oltre al fatto che è rimasto uno dei pochi fuoristrada con lo schema classico a traverse e longheroni, perciò prima di essere un vecchio rincoglionito voglio togliermi la soddisfazione di averlo pur con gli eventuali problemi che in tanti segnalate.
Dato che per me sarà una seconda vettura, sono felice possessore di una stelvio quadrifoglio verde, guarderò la parte relativa al bicchiere mezzo pieno nella speranza che con il modello 21 abbiano sistemato i vari problemi da voi segnalati.

more_horiz
@Brenno ha scritto:
Sicuramente il wrangler si compra per passione oltre al fatto che è rimasto uno dei pochi fuoristrada con lo schema classico a traverse e longheroni, perciò prima di essere un vecchio rincoglionito voglio togliermi la soddisfazione di averlo pur con gli eventuali problemi che in tanti segnalate.
Dato che per me sarà una seconda vettura, sono felice possessore di una stelvio quadrifoglio verde, guarderò la parte relativa al bicchiere mezzo pieno nella speranza che con il modello 21 abbiano sistemato i vari problemi da voi segnalati.

Sicuramente si:io il mio primo jk nuovo l'ho preso ad un mio compleanno (.. anta) dicendomi "ora o mai più".La storia, poi, mi ha tradito:restituito il jk dopo due anni di finanziamento e mi sono ricomprato un jku perché il tarlo ormai era entrato in me (4 anni dopo). Qualitativamente, il peggior mezzo, ma comunque unico ed iconico.I love you
Ora, pian piano correggerò le imperfezioni e farò un minimo tuning senza diventare un puro fuorilegge. 👍👍👍

more_horiz
Penso che quando una cosa ti piace se puoi comprarlo fai bene a farlo specialmente se ti da soddisfazione a prescindere da eventuali problemi.Personalmente non me ne frega niente di essere il più ricco del cimitero.

more_horiz
Perfettamente d'accordo!Malgrado dicerie,proposte di legge,servizi su riviste specializzate,blocchi nelle grosse città,tasse/sovratasse e ventilata morte di certi carburanti "inquinanti",io tre mesi fa me ne sono fregato altamente (pensando che comunque troveranno il modo per mettercela in quel posto) e mi sono ricomprato il caro e vecchio VM 2.8 crd con 0km ........e ne vado orgoglioso  salt
Tutto questo,dopo aver abbandonato il nuovo Jimny malgrado miglior carrozzeria,spessori lamiera,qualità plastiche,cablaggi,finiture generali e soluzioni tecnologiche..

Ultima modifica di vedràn il Mer 10 Mar 2021, 04:51 - modificato 1 volta.

more_horiz
Pazzo per il wrangler 20210210 come potrei mai cambiare la mia bestia!!!

more_horiz
Benvenuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: