WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

"nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE Autoho10
"nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE Garmin10
"nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE Wilday10
"nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE Cruisi10

description"nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE Empty"nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE

more_horiz
Il mio nickname MA-RE sta proprio a dimostrare il mio amore per questa distesa d'acqua che, ahimè è lontana almeno 300km da dove abito io. Appassionato di nautica, le sillabe iniziali del mio nome-cognome sono appunto MA-RE... ma anche RE-MA ma a me piace andare a vela:  Sono qui per imparare qualcosa su questi fuoristrada perché sto cercando qualcosa che traini il massimo consentito ovvero 3500kg (il mio prossimo carrello!).
P:S: Sono già passato da : VW polo 1000 (TATS barca da 750 kg); Kia Sportage 4WD (TATS BARCA da 1500kg); SSANGJONG ACTYON (TATS da 2000kg); attualmente devo liberarmi dell'attuale VIANO MARCO POLO MERCEDES (RIMORCHIO 3000kg in pesa 2100kg).
Grazie a tutti per l'eventuale attenzione o aiuto.

description"nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE EmptyRe: "nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE

more_horiz
welc welc welc

description"nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE EmptyRe: "nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE

more_horiz
Ciao benvenuto bang

"nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!!! clap

"nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE Dscn0812 "nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE 100_1044 "nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE Dscn1125 "nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE Dscn0932 "nuovo argomento"? LA MIA PRESENTAZIONE Jeep_s10

more_horiz
Benvenuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: