JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD

Unisciti al forum, è facile e veloce

JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 70 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 70 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti commentati
Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Ambro
Jeeper °I
Jeeper °I

Wrangler YJ Empty Wrangler YJ

il Gio 07 Gen 2021, 08:54
Ciao,
so che ti occupi delle Jeep più recenti, ma potresti dare un'occhiata al mio YJ del 1994?
Dovrei capire cosa è stato fatto dai precedenti proprietari ( mi pare poco a parte le 33') e capire cosa posso fare per migliorare la macchina in base alle mie esigenze.
Io abito a Lonigo in provincia di Vicenza.
Grazie
Chris
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Wrangler YJ Empty Re: Wrangler YJ

il Gio 07 Gen 2021, 12:52
Direi che per avere una valutazione della tua Jeep sarebbe opportuno contattarlo inviandogli una mail per sapere le eventuali condizioni per farlo

Wrangler YJ Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

il Gio 07 Gen 2021, 13:59
Ambro ha scritto:Ciao,
so che ti occupi delle Jeep più recenti, ma potresti dare un'occhiata al mio YJ del 1994?
Dovrei capire cosa è stato fatto dai precedenti proprietari ( mi pare poco a parte le 33') e capire cosa posso fare per migliorare la macchina in base alle mie esigenze.
Io abito a Lonigo in provincia di Vicenza.
Grazie
Chris

Ciao Ambro,

come ti ha suggerito Rubiroby contatta Riccardo della 4Extreme privatamente, o mediante mail o contatto telefonico Wink
Trovi il link nella colonna destra del forum

Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 07 Gen 2021, 14:06
Ok grazie a tutti,
avevo visto che rispondeva direttamente e allora avevo pensato di contattarlo qui. hallo
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Gio 07 Gen 2021, 14:22
Qua risponde, lui come gli altri preparatori/rivenditori, su temi di interesse generale, contattalo per avere indicazioni su come fare

Wrangler YJ Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi