JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD

Unisciti al forum, è facile e veloce

JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 66 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti commentati
Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Fede_wrangler
Fede_wrangler
Jeeper °I
Jeeper °I
https://www.instagram.com/fedewrangler/

Gomme All terrain su JLU Empty Gomme All terrain su JLU

il Mer 06 Gen 2021, 16:18
Ennesimo dilemma sulle gomme...
Attualmente sul mio JLU ho le MUD con cui esce di serie.
Ora, siccome è la mia macchina principale ho bisogno di mettere delle gomme che vadano meglio su strada e sopratutto su bagnato, ma che ovviamente non disdegnano la neve e qualche leggero off-road.
La mia scelta era ricaduta sulle Cooper Discoverer AT3 4S che ne ho sentito parlare bene...mentre escluderei a priori le BF All terrain K02 perché proprio sul bagnato ho sentito le lamentele maggiori.
Cosa ne pensate?

Ho visto anche le Radar at5 qualcuno le ha provate? Non sembrano male anche loro...

Cooper Discoverer AT3 4S:
Gomme All terrain su JLU Cooper10

Radar RENEGADE AT AT-5:
Gomme All terrain su JLU 8-rene10
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Gomme All terrain su JLU Empty Re: Gomme All terrain su JLU

il Gio 07 Gen 2021, 14:03
Personalmente ho più esperienza proprio con le K02 e vorrei capire chi ha scritto pareri così negativi per quanto tempo le abbia usate... Rolling Eyes study

Le ho avute su Grand Cherokee con gomme da 35"...su Wrangler TJ, JK....e ora su Commander...provate in diverse misure e su diversi mezzi con una media di circa 30/40 mila km l'anno e mi sono sempre trovato molto ma molto bene...sia durante temporali estivi e quindi con temperature "alte"...che con temporali invernali e temperature "basse"...idem su neve etc.etc.

Io non posso far altro che darti un ottimo feedback sulle K02 e calcola che sulla carta sono inoltre tra le migliori sotto diversi parametri beer

Jeeper °II
Jeeper °II

il Sab 09 Gen 2021, 19:22
Caspita! Le KO2 saranno le mie prossime gomme proprio in base agli ottimi pareri letti.
Dove hai letto di queste lamentele? Qui?
Fede_wrangler
Fede_wrangler
Jeeper °I
Jeeper °I
https://www.instagram.com/fedewrangler/

il Sab 09 Gen 2021, 19:43
T1Z1an0 ha scritto:Caspita! Le KO2 saranno le mie prossime gomme proprio in base agli ottimi pareri letti.
Dove hai letto di queste lamentele? Qui?

Su vari gruppi su Facebook (io sto su quello più grande che è Wrangler jeep Italia).
Però preciso che parlano su asfalto bagnato. Ma ovviamente dipende anche da come uno guida. Ossia se guidi il Wrangler come un auto normale penso sia normale che su una rotonda mentre piove un po’ se ne vada. Comunque sia alla fine un po’ perché mi piace andare contro corrente un po’ perché costano leggermente meno. Ho preso le radar. Vediamo come vanno vi saprò dire e dare i primi pareri. Mi arrivano prossima settimana prese su internet 😉