WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 99 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 96 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, kobretti790, Vazzo

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
orange_jl
Jeeper °I
Jeeper °I

sahara benzina unlimited fermo per 8 mesi Empty sahara benzina unlimited fermo per 8 mesi

Mar 05 Gen 2021, 17:54
ciao a tutti,

causa lavoro è possibile che il mio unlimited sahara my19 possa restare fermo 8 mesi.

conviene che trovi qualcuno che lo muove ogni tanto? ( ma chi si fida... ) oppure posso semplicemente lasciarlo fermo?
dovresti staccare la batteria? o la lascio attacata e al ritorno mal che vada la cambio?

grazie a tutti
enrico
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

sahara benzina unlimited fermo per 8 mesi Empty Re: sahara benzina unlimited fermo per 8 mesi

Mar 05 Gen 2021, 18:03
orange_jl ha scritto:ciao a tutti,

causa lavoro è possibile che il mio unlimited sahara my19 possa restare fermo 8 mesi.

conviene che trovi qualcuno che lo muove ogni tanto? ( ma chi si fida... ) oppure posso semplicemente lasciarlo fermo?
dovresti staccare la batteria? o la lascio attacata e al ritorno mal che vada la cambio?

grazie a tutti
enrico

Trovare qualcuno di fiducia che la muova ogni tanto? Umh...difficile mi sa Razz

Secondo me la cosa migliore potrebbe essere collegare la batteria ad un mantenitore...un pò come si fa per le moto in inverno...
E poi gonfiare abbondantemente i pneumatici in modo che non si ovalizzino dato che parli di otto mesi fermo......ma non so se in otto mesi anche gonfiando di più si possa evitare questo problema al 100%...

Jeeper °I
Jeeper °I