WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Un Bravo meccanico  a Vicenza? Autoho10
Un Bravo meccanico  a Vicenza? Garmin10
Un Bravo meccanico  a Vicenza? Wilday10
Un Bravo meccanico  a Vicenza? Cruisi10

descriptionUn Bravo meccanico  a Vicenza? EmptyUn Bravo meccanico a Vicenza?

more_horiz
Ciao  a tutti,
Dopo anni che la sognavo ho comprato una Wrangler YJ 4.000 del 1994,
La macchina è bella, 180.000 km ma avrei qualche lavoretto da farle, ho già fatto un primo tagliando generale con sostituzione olio motore, cambio, differenziali, filtri vari presso un meccanico multimarca, ma  pian piano, soldi permettendo vorrei tirarmela fuori come si deve.
Conoscete un buon meccanico di Jeep d'epoca su Vicenza o Verona, dovrei capire cosa è stato fatto a livello di lavori (per esempio monta le 33 pollici, ma  non so se abbia fatto un rialzo assetto o un body lift perchè mi sembra molto bassa sulle sospensioni).
Grazie a tutti per le risposte.

descriptionUn Bravo meccanico  a Vicenza? EmptyRe: Un Bravo meccanico a Vicenza?

more_horiz
Ciao Ambro,
così su due piedi mi verrebbe da consigliarti di sentire il nostro sponsor 4Extreme che è della tua zona, nella persona del titolare Riccardo.
Lui si occupa di allestimenti omologabili per JK e JL ma penso che potrà aiutarti anche con il tuo YJ direttamente o indirettamente conoscendo bene il territorio.
Tienici aggiornati beer

descriptionUn Bravo meccanico  a Vicenza? EmptyRe: Un Bravo meccanico a Vicenza?

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Ciao Ambro,
così su due piedi mi verrebbe da consigliarti di sentire il nostro sponsor 4Extreme che è della tua zona, nella persona del titolare Riccardo.
Lui si occupa di allestimenti omologabili per JK e JL ma penso che potrà aiutarti anche con il tuo YJ direttamente o indirettamente conoscendo bene il territorio.
Tienici aggiornati beer

Grazie ZANFO, Pastrengo non è proprio Vicinissimo è sul lago di Garda, ma proverò a contattarlo. L'importante è che sia bravo e onesto. 204484

more_horiz
@Ambro ha scritto:
@ZANFO ha scritto:
Ciao Ambro,
Tienici aggiornati beer

Grazie ZANFO, Pastrengo non è proprio Vicinissimo è sul lago di Garda, ma proverò a contattarlo. L'importante è che sia bravo e onesto. 204484

Purtroppo è il più vicino a Verona che mi sia venuto in mente Rolling Eyes study
Lavora da anni nel settore ed i feedback sono stati sempre molto buoni beer

more_horiz
Giacchè siamo in argomento, un meccanico preparatore per Jeep zona Milano/Bergamo/Brescia? Embarassed
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: