JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD

Unisciti al forum, è facile e veloce

JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 111 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 102 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Andrea 75, calisvaro, ClaF, faimas, gian58, Grafichiamo, maldo92, nolat, savinus

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti commentati
mi presentoOggi alle 2:20 pmgrandcharvià
Ciao!Oggi alle 12:11 pmZANFO
PresentazioneOggi alle 12:11 pmZANFO
Ciao a tuttiOggi alle 11:10 amRUBIROBY
La mia prima JeepVen Mar 05, 2021 1:10 pmHostile79
primo wrangler usatoVen Mar 05, 2021 12:39 pmBum Bum
SalveVen Mar 05, 2021 9:43 amRUBIROBY
Pneumatici rumorosiVen Mar 05, 2021 8:45 amsavinus
Ecco la mia JKMer Mar 03, 2021 5:15 pmHostile79
CIAO!!Mer Mar 03, 2021 12:03 pmRUBIROBY
Salve a tuttiMer Mar 03, 2021 12:01 pmRUBIROBY
La mia JeepMer Mar 03, 2021 10:07 amZANFO
Buongiorno!Mer Mar 03, 2021 7:24 amSky
Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
eddou
eddou
Jeeper °I
Jeeper °I
https://edoardobos.wordpress.com/

Tergicristallo posteriore HT - Mancano controlli Empty Tergicristallo posteriore HT - Mancano controlli

Lun Gen 04, 2021 2:13 pm
Come da titolo, ho questa problematica, il mio jl è provvisto di Hard Top, al quale sono collegati e cablati, la spazzola del tergicristallo, lo spruzzatore e infine il dispositivo anti appannamento.
Tutto molto bello si, ma come fare per farli funzionare ?  Sembra una domanda stupida ma dove si trovano i controlli per il tergivetro posteriore ?

La leva dove ho i comandi per il tergivetro anteriore ha solo controlli per l'anteriore appunot, sulla leva i controlli hanno indicato 'Front Wiper'
Sul manuale di uso e manutenzione la figura indica che i controlli dovrebbero trovarli lì, ma non ci sono in questo caso.

Sapete dirmi qualcosa di più ?

Grazie per l'aiuto Very Happy
eddou
eddou
Jeeper °I
Jeeper °I
https://edoardobos.wordpress.com/

Tergicristallo posteriore HT - Mancano controlli Empty Re: Tergicristallo posteriore HT - Mancano controlli

Lun Gen 04, 2021 2:43 pm
eddou ha scritto:Come da titolo, ho questa problematica, il mio jl è provvisto di Hard Top, al quale sono collegati e cablati, la spazzola del tergicristallo, lo spruzzatore e infine il dispositivo anti appannamento.
Tutto molto bello si, ma come fare per farli funzionare ?  Sembra una domanda stupida ma dove si trovano i controlli per il tergivetro posteriore ?

La leva dove ho i comandi per il tergivetro anteriore ha solo controlli per l'anteriore appunot, sulla leva i controlli hanno indicato 'Front Wiper'
Sul manuale di uso e manutenzione la figura indica che i controlli dovrebbero trovarli lì, ma non ci sono in questo caso.

Sapete dirmi qualcosa di più ?

Grazie per l'aiuto Very Happy

Ho scoperto nel mentre che a quanto paro il famoso switch per 'Rear Wiper' viene fornito di fabbrica solo ai modelli che lasciano questa provvisti di Hard Top, la mia mi era stata venduta così ma ora controllando bene tramite codice vin scopro che non solo è la versione senza hard top (avranno aggiunto successivamente) ma è quella del 2018 e non del 2020 come mi viene indicato ovunque sui contratti che ho firmato, sono abbastanza confuso, il concessionario afferma che sia la versione del 2020 ma penso che il VIN sia più affidabile, voi che dite ?

Equipment Listing con mio codice VIN  -->  https://www.jeep.com/webselfservice/BuildSheetServlet?vin=1C4HJXEU9JW218439
Fede_wrangler
Fede_wrangler
Jeeper °I
Jeeper °I
https://www.instagram.com/fedewrangler/

Tergicristallo posteriore HT - Mancano controlli Empty Re: Tergicristallo posteriore HT - Mancano controlli

Mar Gen 05, 2021 12:18 am
A me sembra del 2018 e se così fosse sarebbero da denuncia. La mia è del 2020 e sulla lista tramite VIN c’è scritto MY2020.