- JEEP_WRANGLER_ADDICTEDJeeper °I
Buon giorno a tutti!
il Dom 03 Gen 2021, 13:00
Ciao a tutti, sono da sempre appassionato di fuoristrada, ma non mi sono mai dedicato attivamente a questa passione.
Fino ad oggi ho avuto dei Mitsubishi che mi hanno accompagnato nel mio tempo libero, mi piace la montagna e gli sport outdoor, ma ora ho deciso che comprerò una wrangler.
Con la partecipazione a questo forum spero di acquisire informazioni per mettere a fuoco il mio futuro acquisto e la sua personalizzazione.
Fino ad oggi ho avuto dei Mitsubishi che mi hanno accompagnato nel mio tempo libero, mi piace la montagna e gli sport outdoor, ma ora ho deciso che comprerò una wrangler.
Con la partecipazione a questo forum spero di acquisire informazioni per mettere a fuoco il mio futuro acquisto e la sua personalizzazione.
- SkywalkerStaff - Moderatore
Re: Buon giorno a tutti!
il Lun 04 Gen 2021, 07:55
Benvenuto!!!

- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Re: Buon giorno a tutti!
il Lun 04 Gen 2021, 09:28
Ciao benvenuto

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi