WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

FARI ALTERNATIVI Autoho10
FARI ALTERNATIVI Garmin10
FARI ALTERNATIVI Wilday10
FARI ALTERNATIVI Cruisi10

descriptionFARI ALTERNATIVI EmptyFARI ALTERNATIVI

more_horiz
Hola gente,
circa 6 mesi fà il faro sx aveva preso una forte botta tanto da togliere una parte di vetro grande come una monetina da 1c circa nella parte esterna...decisi assieme al carrozziere di siliconare visto il costo del faro, se non ricordo male intorno ai 900 euro, tanto che è pure nascosta dalla calandra e non si vede nulla, alla fine un lavoro accettabilissimo.

Purtroppo forse a causa delle infiltrazioni d'acqua, il faro quando lo si accende prima lampeggia velocemente e poi, a volte si accende a volte no...credo stia per abbandonarmi.

Visto il prezzo dell'originale nuovo valuterei una coppia di fari alternativi, magari con l'anello illuminato...avete qualche idea da propormi ??

Grazie

descriptionFARI ALTERNATIVI EmptyRe: FARI ALTERNATIVI

more_horiz
Senza cambiare tipo di faro avrei trovato questo faro originale da un venditore della Lettonia

https://www.ebay.it/itm/FARO-ANTERIORE-SINISTRO-ORIGINALE-MOPAR-PER-JEEP-WRANGLER-JL-2018-2020-LED/174398003877?hash=item289aee5aa5:g:1QgAAOSwWhlfOmyq

gode di un buon feedback, è un venditore professionale, si può pagare con Paypal quindi con tutte le garanzie del caso, il venditore garantisce le spese di restituzione, c'è pure la garanzia cliente ebay, il codice Mopar è giusto...insomma tutto perfetto a livello di servizio, la cosa che mi lascia perplesso è il prezzo, costa meno della metà rispetto all'italia...non capisco l'inghippo  Rolling Eyes

qualcuno ha già acquistato da questo venditore ??

more_horiz
Buongiorno,
alla fine ho preso il faro dal venditore della Lettonia e con mio piacevole stupore devo dirvi che il faro è originale Mopar completo di tutto...

è già una settimana che l'ho montato usando regolarmente l'auto tutti i giorni e per ora tutto ok

però ancora non riesco a capire il perchè delle differenza di prezzo di 600 euro in più se preso in Italia

comunque se vi capita il venditore è super affidabile e disponibile

more_horiz
Buonasera al mio sport che ha fanaleria normale non a led ho deciso di montare 2 fanali a led...uguali a quelli del rubicon per dire(se non sbaglio)
Niente dopo 3 giorni un faro mi abbandona ogni tanto
..
Morale...l elettrauto che me li ha montati mi dice che non supporta questi fanali.
Io non ho problemi ho fatto rimontare gli alogeni...
E i led vanno indietro..
Ma possibile questa cosa?
I led sono mopar originali con garanzia da Torino...
Bo.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: