WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La mia Sahara in mezzo a tanta neve Autoho10
La mia Sahara in mezzo a tanta neve Garmin10
La mia Sahara in mezzo a tanta neve Wilday10
La mia Sahara in mezzo a tanta neve Cruisi10

descriptionLa mia Sahara in mezzo a tanta neve EmptyLa mia Sahara in mezzo a tanta neve

more_horiz
Ieri prima uscita in montagna....devo dire che è stata discretamente impegnativa vista la quantità di neve trovata e soprattutto perchè a parte il mio amico con il Ranger ed io, non c'era passato nessuno. Se riesco posto qualche video.La mia Sahara in mezzo a tanta neve Img_5511
La mia Sahara in mezzo a tanta neve Img_5510
La mia Sahara in mezzo a tanta neve Img_5512

descriptionLa mia Sahara in mezzo a tanta neve EmptyRe: La mia Sahara in mezzo a tanta neve

more_horiz
Bello nella neve vergine salt salt

Come si e' comportata la macchina?

La mia Sahara in mezzo a tanta neve Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionLa mia Sahara in mezzo a tanta neve EmptyRe: La mia Sahara in mezzo a tanta neve

more_horiz
Ti dico la veritá, non credevo andasse così bene, nel senso che io monto le BFKO2 e il mio amico col Ranger aveva delle Mud specifiche da neve. Sono veramente soddisfatto di come si è comportata. Siamo saliti su di un monte dove non c’era salito nessuno e c’era veramente tanta neve. In alcuni punti abbiamo un pò faticato ma la pendenza era notevole e la neve alta faceva il resto. Purtroppo non sono un fenomeno informatico e non riesco a mettere i video perchè altrimenti ti faresti un’idea del percorso. Mi puoi dare un aiuto?

more_horiz
Per i video li devi caricare prima su you tube o Daily motion e poi inserisci il link del video sul forum

La mia Sahara in mezzo a tanta neve Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Grazie mille....ci proverò!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: