WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Scouting fra zone gialle e rosse... Autoho10
Scouting fra zone gialle e rosse... Garmin10
Scouting fra zone gialle e rosse... Wilday10
Scouting fra zone gialle e rosse... Cruisi10

descriptionScouting fra zone gialle e rosse... EmptyScouting fra zone gialle e rosse...

more_horiz
Ultima uscita soft prima che anche la Liguria diventasse "arancione" (ora di nuovo gialla), per completare un itinerario, turistico, prealpino e alpino che nel progetto mio e di altri amici dovrebbe unire diverse strade e panorami.

In attesa di completarlo, consideratelo un invito per quando si potrà di nuovo spostarsi serenamente Smile

descriptionScouting fra zone gialle e rosse... EmptyRe: Scouting fra zone gialle e rosse...

more_horiz
E' bellissimo, un giro di fuoristrada panoramico / turistico davvero interessante

Pronto per vedere il finale in Piemonte

Scouting fra zone gialle e rosse... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionScouting fra zone gialle e rosse... EmptyRe: Scouting fra zone gialle e rosse...

more_horiz
Grazie! L'idea è quella di espanderlo ben al di là dei 120 km iniziali e renderlo un itinerario "ufficiale" (e quindi "protetto" da chiusure arbitrarie ecc. ecc.). Ma ne riparleremo! Smile

more_horiz
Grande Claudio! mi prenoto.... Very Happy

more_horiz
Ci sarà una finestra di qualche giorno quando il Piemonte diverrà giallo, non so quanto sarà sfruttabile (considerando anche le metrate di neve che ci sono sulle Alpi Liguri e Marittime)... Temo che se ne riparlerà in primavera ormai, per fare tutto l'itinerario.
Nel frattempo stiamo attaccando altri pezzi, anche se solo su GaiaGPS Wink

more_horiz
@ClaF ha scritto:
Ultima uscita soft prima che anche la Liguria diventasse "arancione" (ora di nuovo gialla), per completare un itinerario, turistico, prealpino e alpino che nel progetto mio e di altri amici dovrebbe unire diverse strade e panorami.

In attesa di completarlo, consideratelo un invito per quando si potrà di nuovo spostarsi serenamente Smile

Bellissimo giro!
A mio avviso se soft e turistico ancora meglio perchè così ci si può divertire in piena sicurezza e magari tirare dentro qualche jeepers novello che vuole iniziare a conoscere e sfruttare la propria Jeep.

Mi prenoto anche io per quando sarà e.....avrete tutto l'appoggio del forum WM beer 204484

p.s. mi accettate anche se ho il Commander? lol!

more_horiz
...Con *quel* meraviglioso Commander... Direi proprio di sì bang Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: