WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

JLU Rubicon ® Recon  - Pagina 3 Autoho10
JLU Rubicon ® Recon  - Pagina 3 Garmin10
JLU Rubicon ® Recon  - Pagina 3 Wilday10
JLU Rubicon ® Recon  - Pagina 3 Cruisi10

JLU Rubicon ® Recon

descriptionJLU Rubicon ® Recon  - Pagina 3 EmptyRe: JLU Rubicon ® Recon

more_horiz
Messo finalmente anche il tavolino per il portellone posteriore. La scelta è ricaduta su quello della FrontRunner uno dei migliori in circolazione (almeno nel mercato europeo), composto non solo da ottimi materiali ma anche dalla chicca della prolunga per avere un ulteriore piano di appoggio, sopratutto se come me usate il fornello. 
Il montaggio è molto semplice e come per la maggior parte di questi accessori basta fare 4 fori sul rivestimento in plastica e sfruttare i buchi originali del portellone. 
Menzione a parte su dove l’ho comprato, ossia dai ragazzi di EnergyInMotion i quali mi permetto di consigliarvi per cordialità e celerezza nella spedizione (bisogna aiutare anche le realtà italiane). 

JLU Rubicon ® Recon  - Pagina 3 48527310
JLU Rubicon ® Recon  - Pagina 3 F9c14710

more_horiz
Bello! 
Non sapevo che sul JLU avessero facilitato la vita anche per queste cose... Del resto anni di JK hanno insegnato. "Noi" per mettere il tavolino dobbiamo bucare l'alluminio nei punti più spessi e usare rivetti filettati Wink

more_horiz
Finalmente ho finito la zona cargo posteriore sul mio Wrangler. 
Piaceva molto quella che l'azienda America GOOSE Gear proponeva per sostituire il rivestimento della zona carico posteriore, ma tra costo prodotto, spedizioni e dazi, ho preferito reliazzarla da me (insieme ad amici che hanno una falegnameria 😅). 

E' venuto fuori un bel lavoretto...
E' stato utilizzato un multistrato da 18mm, verniciato poi con vernice nera Raptor. E' stata creata una botola con cerniera da un lato per raggiungere lo scompartimento che si trova sotto. 
Il tutto ancorato alla macchina sfruttando buchi e viti originali. Anche i ganci reggi valigie sono quelli originali privati solo della parte in plastica. JLU Rubicon ® Recon  - Pagina 3 Img_0214
JLU Rubicon ® Recon  - Pagina 3 Img_0213
JLU Rubicon ® Recon  - Pagina 3 Img_0216
JLU Rubicon ® Recon  - Pagina 3 6c9fa211
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: