WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La mi prima Jeep  CJ7 Autoho10
La mi prima Jeep  CJ7 Garmin10
La mi prima Jeep  CJ7 Wilday10
La mi prima Jeep  CJ7 Cruisi10

descriptionLa mi prima Jeep  CJ7 EmptyLa mi prima Jeep CJ7

more_horiz
Ciao a tutti,
vi presento la mia prima Jeep. Non me ne intendo molto, sono alle prime armi, attendo quindi vostri pareri. La mi prima Jeep  CJ7 Img-2010

descriptionLa mi prima Jeep  CJ7 EmptyRe: La mi prima Jeep CJ7

more_horiz
Beh, per non intendertene molto come dici tu direi che ti sei fatto proprio un bel mezzo.
Ma è l’allestimento golden eagle originale? Monta il 5.0 v8?

more_horiz
Ciao, sono appassionato di auto da sempre ma ho sempre e solo avuto auto da pista. Questa mi piaceva moltissimo e mi sono affacciato per la prima volta a questo mondo ma non ci sto capendo davvero nulla. Smile
No no non una Golden Eagle, è un 4.2L gomme da 35 e altri ammennicoli che sto cercando di capire. Infatti ero indeciso se toglierla L'Aquila. E sto riscontrando un problema con il 4x4 ma forse sono io che non capisco bene il funzionamento

more_horiz
Bon, sempre un motore di tutto rispetto comunque, scrivi nella sezione tecnica dedicata al cj, vedrai che qualche esperto ti risponderà’.

more_horiz
Che dire....senza parole Twisted Evil claps2

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: