JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 80 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 80 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
c_edward0
Jeeper °I
Jeeper °I

CERCO AIUTO PROSSIMO ACQUISTO WRANGLER MANUALE AUTOMATICO  Empty CERCO AIUTO PROSSIMO ACQUISTO WRANGLER MANUALE AUTOMATICO

il Sab 28 Nov 2020, 18:00
Ciao ragazzi
Mi sono appena iscritto perché a breve passerò alla wrangler
Possiedo un Cherokee kj 2.8 crd automatico
Mi ci separerò,anche se ha tutt’ora 96.000 km ed è impeccabile 😍
Allora,premessa,cerco una wrangler sotto i 30.000
Possibilmente dal 2014 in su,pochi km,mi guardò intorno,prezzi esageratamente pompati ma non importa.
Veniamo al dunque,qualche modello lo trovo o lo troverò a breve,cerco nello specifico Sahara principalmente per l’interno in pelle ma alla fine mi accontento.
Ho trovato il modello sport km0 immatricolato novembre 2018.(sopra ai 30.000 ma di poco)
Il punto è che è manuale,sono camperista e abituato sia al manuale macchinoso che all’automatico del mio Cherokee che per essere del 2004 è piacevolissimo.
Ma la wrangler,modello sport,manuale? Ho bisogno di consigli considerando che percorro principalmente strade asfaltate ed è raro ritrovarmi a dover affrontare fuori strada( anche se vorrei iniziare)
Grazie mille

mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

CERCO AIUTO PROSSIMO ACQUISTO WRANGLER MANUALE AUTOMATICO  Empty Re: CERCO AIUTO PROSSIMO ACQUISTO WRANGLER MANUALE AUTOMATICO

il Sab 28 Nov 2020, 18:21
c_edward0 ha scritto:...Il punto è che è manuale...
e allora Shocked
meglio cosi', nooo ?
il solo pensiero di non essere io a decidere quando cambiare, mi fa venire i brividi Twisted Evil
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

CERCO AIUTO PROSSIMO ACQUISTO WRANGLER MANUALE AUTOMATICO  Empty Re: CERCO AIUTO PROSSIMO ACQUISTO WRANGLER MANUALE AUTOMATICO

il Sab 28 Nov 2020, 18:23
Hostile79
Hostile79
Jeeper °III
Jeeper °III

il Sab 28 Nov 2020, 18:48
E se poi ci fai montagna meglio ancora. Comunque lo sport immatricolato nel 2018 sarà un my2015 credo.
Ultimo anno dei cambi manuali per sport e sahara o sbaglio?
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Sab 28 Nov 2020, 18:52
Hostile79 ha scritto:...Ultimo anno dei cambi manuali per sport e sahara...
JKU manuale nel 2014 c'era solo sahara Very Happy
JK non ricordo Sad
Hostile79
Hostile79
Jeeper °III
Jeeper °III

il Sab 28 Nov 2020, 18:55
Io ho un corto my2014 manuale. 2015 facevano ancora sport e sahara con quel cambio. Solo rubicon mi pare dal 2014 solo automatici.
c_edward0
Jeeper °I
Jeeper °I

il Sab 28 Nov 2020, 19:01
Ecco ora che ci siamo tolgo anche questo dubbio
Perché immatricolazione 2018 non mi risulta esserci una sport manuale
Questi li chiamo lunedì eventualmente quindi non ho concluso niente
Neppure iniziato
😂
Hostile79
Hostile79
Jeeper °III
Jeeper °III

il Sab 28 Nov 2020, 19:07
Bon non sempre l’anno del modello e l’immatricolazione coincidono. La mia immatricolata a febbraio 2015 era un my14.
Qua da me sono in vendita ancora jk Km 0 da immatricolare. Se hai sottomano il VIN sai esattamente di che anno è il modello.