WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 98 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 96 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, kobretti790

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
LucaBcolomb
Jeeper °I
Jeeper °I

Consiglio Jk  Empty Consiglio Jk

Ven 27 Nov 2020, 23:08
Buonasera a tutti,
piacere Luca, mi sono appena iscritto sul Forum e presentato nell'apposita sezione (spero di aver fatto correttamente).

Volevo postare il link ma non mi è possibile, mi limiterò a copiare la descrizione.

Vorrei andare a visionare questo JK Shara aut. 2012 unicoproprietario 17k km.

Jeep Wrangler JK 3 porte interamente preparato per i lunghi viaggi.
2.8 CRD con pochissimi km, praticamente nuova.
TUTTO OMOLOGATO A LIBRETTO !
Mappa centralina, kit con doppia batteria Genesis offroad con gestione e display interno alla Jeep, fari led lenticolari JW Speaker, fari supplementari di profondità sopra il cofano , faro supplementare posteriore con piantana allungabile, filtro sportivo interno K&N, ganci cofano in acciaio con chiave.
Paraurti anteriore e posteriore Heavy duty AEV , verricello Warn Zeon Platinum con cavo tessile in Spydura, cerchi racing R17 con gomme da 33″ e possibilità fino a 35″, Snorkel AEV, pedane elettriche AMP Powerstep, rialzo completo +2,5″ Rock krawler con ammortizzatori King, ammortizzatore di sterzo ATS Fox, ponte anteriore Prorock 44 Dynatrak con semiassi RCV e blocco ARB, ponte posteriore Super 44 con semiassi rinforzati e blocco ARB, serbatoio acqua dolce con scambiatore di calore per doccia calda, compressore di servizio ARB aria compressa, inverter, serie di accessori come manometro, tenda, attrezzi, varie borse assortite.
Cassetti Drawer ARB, frigo 12v molto capiente