WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 98 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 96 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, kobretti790

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
LucaBcolomb
Jeeper °I
Jeeper °I

Consiglio Jk  Empty Consiglio Jk

Ven 27 Nov 2020, 23:08
Buonasera a tutti,
piacere Luca, mi sono appena iscritto sul Forum e presentato nell'apposita sezione (spero di aver fatto correttamente).

Volevo postare il link ma non mi è possibile, mi limiterò a copiare la descrizione.

Vorrei andare a visionare questo JK Shara aut. 2012 unicoproprietario 17k km.

Jeep Wrangler JK 3 porte interamente preparato per i lunghi viaggi.
2.8 CRD con pochissimi km, praticamente nuova.
TUTTO OMOLOGATO A LIBRETTO !
Mappa centralina, kit con doppia batteria Genesis offroad con gestione e display interno alla Jeep, fari led lenticolari JW Speaker, fari supplementari di profondità sopra il cofano , faro supplementare posteriore con piantana allungabile, filtro sportivo interno K&N, ganci cofano in acciaio con chiave.
Paraurti anteriore e posteriore Heavy duty AEV , verricello Warn Zeon Platinum con cavo tessile in Spydura, cerchi racing R17 con gomme da 33″ e possibilità fino a 35″, Snorkel AEV, pedane elettriche AMP Powerstep, rialzo completo +2,5″ Rock krawler con ammortizzatori King, ammortizzatore di sterzo ATS Fox, ponte anteriore Prorock 44 Dynatrak con semiassi RCV e blocco ARB, ponte posteriore Super 44 con semiassi rinforzati e blocco ARB, serbatoio acqua dolce con scambiatore di calore per doccia calda, compressore di servizio ARB aria compressa, inverter, serie di accessori come manometro, tenda, attrezzi, varie borse assortite.
Cassetti Drawer ARB, frigo 12v molto capiente
Doppio serbatoio carburante gestibile da dentro la Jeep.
Radio CB, pannello interruttori interno per gestione utenze, radio, CD, navigatore, casse e subwoofer, sedili avvolgenti racing.
QUALSIASI PROVA !!

La macchina è in contovendita da un noto preparatore di Milano che tutti voi conoscete da più di un anno.
Cosa ne pensate di questa macchina con questa preparazione?
Il prezzo sembra molto allettante, quasi troppo allettante.
È stata ritargata per via delle omologazioni?
Io la macchina la utilizzerei tutti i giorni tutti i giorni per farci 10 km quindi non ho grosse pretese di comodità, consumi, ecc. E qualche week end offroad nulla di impegnativo.
Ci sono dei contro ad avere una preparazione troppo estrema che non verrà sfruttata?

Grazie mille🤟
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Consiglio Jk  Empty Re: Consiglio Jk

Sab 28 Nov 2020, 09:00
LucaBcolomb ha scritto:...Volevo postare il link ma non mi è possibile...
in che senso ?
direi che e' questo:
https://www.4wditalia.com/it/prodotti/il_nostro_usato/auto/jeep_wrangler_28_crd_dpf_sahara_auto
LucaBcolomb
Jeeper °I
Jeeper °I

Sab 28 Nov 2020, 11:11
Grazie, mi dice che essendo nuovo del forum per 7 giorni non lo posso fare.
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Sab 28 Nov 2020, 11:19
LucaBcolomb ha scritto:...mi dice  che essendo nuovo del forum per 7 giorni non lo posso fare.
ah, non sapevo di questa curiosa limitazione Shocked
LucaBcolomb
Jeeper °I
Jeeper °I

Mer 09 Dic 2020, 15:21
Nessun consiglio ragazzi?😭