WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 111 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 104 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, giacomo.m, jbondj, mondo-in-mini, Mr., mz54, Navajo

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
toretto87s
Jeeper °I
Jeeper °I

Consiglio acquisto JL in USA  Empty Consiglio acquisto JL in USA

Mar Nov 24, 2020 12:37 pm
Salve ragazzi , vivo da 6 anni negli states nei prossimi 2-3 mesi ho in programma di acquistare uno dei nuovi JL , però il mio piano è di ritornare in Italia nei prossimi 1-2 anni quindi vorrei sapere quale motorizzazione avrebbe senso comprare in ottica spostamento in Italia.
Sarei orientato verso le motorizzazioni benzina perché in questo modo avrei la possibilità di installare impianto metano in Italia ( qui la benzina costa solo 50-60 cent a litro , diverso discorso da noi ) . Molto probabilmente prenderò un Sahara ma non escludo un rubicon se mi capita qualche occasione .
Il diesel 3.0 sembra eccezionale ma si dovrebbe eliminare filtro antiparticolato e non avrei nessuna possibilità in futuro di installare metano/gpl .
Vi ringrazio in anticipo per le vostre indicazioni .
bruco
Jeeper °I
Jeeper °I

Consiglio acquisto JL in USA  Empty Re: Consiglio acquisto JL in USA

Sab Dic 05, 2020 1:08 pm