WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 108 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 104 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, kobretti790, mondo-in-mini, mz54

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
D
Jeeper °I
Jeeper °I

sensori TPMS Empty sensori TPMS

Lun 23 Nov 2020, 19:20
Ciao a tutti, ho appena montato sul mio JK del 2018 delle gomme invernali su dei cerchi da 18 che ho acquistato usati, con i cerchi erano montati anche i sensori TPMS, con questi cerchi il sistema dell'auto non legge più la pressione e di conseguenza va in errore e la spia di anomalia rimane accesa, essendo che i cerchi appartenevano a un'auto del 2010 per caso il sistema di monitoraggio di quegli anni non è compatibile con quelli delle auto del 2018?  oppure c'è qualche altro motivo?
se qualcuno sa darmi un aiuto lo ringrazio.
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

sensori TPMS Empty Re: sensori TPMS

Mar 24 Nov 2020, 09:31
La centralina non li riconosce, ma non e' un problema, non succede nulla anche con la spia accesa.

Prova a leggere sul libretto, potrebbe esserci una procedura per escluderla nel caso di uso cerchi senza sensori

sensori TPMS Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi