EnzinoM ha scritto: E' veramente curioso l'abbinamento col l'Hardtop bianco!!!
Bella Rex

A quanto mi risulta, le vendite della JK Edition in Italia erano limitate a 50 pezzi, tutti diesel e nessuno con l'abbinamento dei colori Gobi (sabbia)/bianco. Secondo un comunicato stampa di FCA nel 2018, i colori disponibili sul mercato italiano erano Black, Rhino e Chief, la motorizzazione CRD e il tetto bianco + copriruota di scorta bianco come optional.
In Germania, hanno venduto invece numerosi V6 benzina e non pochi Gobi/bianco. Vale la pena ricordare che l'intera JK Edition era limitata a 1250 pezzi per l'intero mercato EMEA, tra CRD e V6. Mi sorprende che per il mercato italiano la versione benzina non fosse nemmeno stata presa in considerazione.

Se qualcuno dei colleghi sul forum ha informazioni in più (o divergenti), gli sarò grato se le vorrà aggiungere qui di seguito nel thread.
PS: Per farci due risate, un
oscuro blog nel 2018 si prendeva qualche libertà nel rielaborare il comunicato stampa FCA e scriveva:
"
La nuova Jeep Wrangler JK Edition è spinta dal conosciuto motore V8, Diesel, da 200 cavalli, propulsore abbinato ad un cambio automatico a cinque velocità."Motore V8 diesel?
Chissà perché mi viene in mente l'espressione "braccia sottratte alla pastorizia"...