JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 111 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 107 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Davefraud, Hostile79, mz54, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Empty Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!

il Mar 17 Nov 2020, 11:19
Ebbene si amici jeepers!

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 è prevista la Première ufficiale di questa bestia!

Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Jeep_w10
Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Jeep_w11
Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Jeep_w12
Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Jeep_w13
Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Jeep-w11
Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Jeep-w12
Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Jeep-w13

Non vedo l'ora di vederla in azione come si deve! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

L'unica nota negativa ho paura che sarà il prezzo Rolling Eyes lol!

Ecco il link per vedere la Première oggi alle 18:00:

Ultima modifica di ZANFO il Mer 18 Nov 2020, 12:12, modificato 1 volta

Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Empty Re: Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!

il Mar 17 Nov 2020, 17:52
ZANFO ha scritto:..L'unica nota negativa ho paura che sarà il prezzo...
c'e' di peggio Sad
SOLO CAMBIO AUTOMATICO Evil or Very Mad
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Empty Re: Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!

il Mar 17 Nov 2020, 17:55
INIZIA TRA POCO, ALLE 18:00
Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Vvv11
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 17 Nov 2020, 18:02
ZANFO ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=tbjdN8sGa5A
iniziaaaaaaaaaa
KTBricco
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 17 Nov 2020, 18:51
Appena visto!

Il V8 ti lascia pensare... Wink
ZANFO
ZANFO

il Mer 18 Nov 2020, 12:14
mz54 ha scritto:
c'e' di peggio Sad

Ma no dai lol! ci sono cambi automatici che vanno benissimo e speriamo che questa volta azzecchino al primo colpo l'accoppiata "motore/cambio"...io per esempio con motore e cambio Mercedes ML del Commander mi trovo benissimo lol!

KTBricco ha scritto:Appena visto!

Il V8 ti lascia pensare... Wink

Ti lascia pensare si arrossire roagh

Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 18 Nov 2020, 14:46
Zanfo sei sicuro che tu monti il cambio 7tronic Mercedes? Pensavo che jeep avesse un suo cambio a sei marce come su gran Cherokee con il V6 Mercedes.
ZANFO
ZANFO

il Gio 19 Nov 2020, 11:36
faimas ha scritto:Zanfo sei sicuro che tu monti il cambio 7tronic Mercedes? Pensavo che jeep avesse un suo cambio a sei marce come su gran Cherokee con il V6 Mercedes.

Oddio...adesso mi hai messo un piccolo dubbio ma guardando con il mecca il mio Commander e l'ML di un amico (di cui però non ricordo l'anno), avevamo visto che motore e cambio erano "uguali"...ovviamente il motore ha dei particolari che cambiano ma rimane Mercedes ovviamente

Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 20 Nov 2020, 15:45
mz54 ha scritto:
c'e' di peggio Sad

eh si.....magari....

nei sogni sarebbe uscita col cambio manuale, passo corto, con i dana 60, le 37 di serie, paraurti e verricello .... tutto già pronto e omologato dalla casa. magari, per il mercato italiano depotenziata a 250 cv dato che così, con 477 cv, in italia è praticamente invendibile ( nel qual caso, penso comunque remoto, la importassero ) .... così, giusto per ricordarlo, tra bollo e superbollo ( parametri lombardia ) sono 4445 € l'anno , + 2000€ di ecotassa all'acquisto, + 1500€ di IPT => totale 7945 € solo di TASSE del cazzo, da dare in mano a chi li sperpera e a chi è talmente stupido da non capire che così facendo non si intasca nemmeno i quasi 20000 € di iva che un mezzo del genere genererebbe, per non parlare di tutto il resto.

i sogni sono belli, le intenzioni sono valide, i vaffanculo sono dovuti

swappo il mio JK, non lo omologo neanche e faccio prima... mal che vada pago 400€ di multa. con i mafiosi che prendono il reddito di cittadinanza.... credo possiate evitare di indignarvi se dico certe cose.

RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Ven 20 Nov 2020, 18:00
Piu' segnalazione all'agenzia delle entrate, (anche con il 2000 benzina)

Jeep Wrangler Rubicon 392: oggi pomeriggio la Première ufficiale!  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
ZANFO
ZANFO

il Lun 23 Nov 2020, 12:15
Bum Bum ha scritto:
mz54 ha scritto:
c'e' di peggio Sad

eh si.....magari....

nei sogni sarebbe uscita col cambio manuale, passo corto, con i dana 60, le 37 di serie, paraurti e verricello .... tutto già pronto e omologato dalla casa. magari, per il mercato italiano depotenziata a 250 cv dato che così, con 477 cv, in italia è praticamente invendibile ( nel qual caso, penso comunque remoto, la importassero ) .... così, giusto per ricordarlo, tra bollo e superbollo ( parametri lombardia ) sono 4445 € l'anno , + 2000€ di ecotassa all'acquisto, + 1500€ di IPT => totale 7945 € solo di TASSE del cazzo, da dare in mano a chi li sperpera e a chi è talmente stupido da non capire che così facendo non si intasca nemmeno i quasi 20000 € di iva che un mezzo del genere genererebbe, per non parlare di tutto il resto.

i sogni sono belli, le intenzioni sono valide, i vaffanculo sono dovuti

swappo il mio JK, non lo omologo neanche e faccio prima... mal che vada pago 400€ di multa. con i mafiosi che prendono il reddito di cittadinanza.... credo possiate evitare di indignarvi se dico certe cose.

Figurati Bum Bum...come potremo indignarci? Rolling Eyes study ormai con tutto quello che si vede in giro...ed il fatto che i "sogni" te li fanno pagare oro....come hai detto tu..."i sogni sono belli, le intenzioni sono valide, i vaffanculo sono dovuti" lol!