WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 110 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 105 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Bottari marco, Brontolo, byluke, mz54, walteremilio

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
orange_jl
Jeeper °I
Jeeper °I

fermo plastica su vetro fissi posteriori Empty fermo plastica su vetro fissi posteriori

Lun 16 Nov 2020, 18:06
fermo plastica su vetro fissi posteriori Jeep10

ciao sul finestrino fisso laterale ho un fermo in plastica grigia.
posso toglierlo? era un pezzo di protezione?

nn passo dal venditore perche ho preso macchina in germania ( e il rivenditore e decisamente poco esperto )

grazie mille della info se non si capisce domani faccio foto piu chiara
T1Z1an0
T1Z1an0
Jeeper °II
Jeeper °II

fermo plastica su vetro fissi posteriori Empty Re: fermo plastica su vetro fissi posteriori

Lun 16 Nov 2020, 21:22
Si, sono i distanziali per l’incollaggio del vetro
Sky
Sky
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

fermo plastica su vetro fissi posteriori Empty Re: fermo plastica su vetro fissi posteriori

Mar 17 Nov 2020, 07:25
Ciao Orange, ti ho spostato il topic in area più idonea, come da regolamento però dovresti presentarti quì;
https://www.forum-wranglermania.com/f4-presentazione-nuovi-utenti beer

fermo plastica su vetro fissi posteriori Dscn0812 fermo plastica su vetro fissi posteriori 100_1044fermo plastica su vetro fissi posteriori Dscn1125fermo plastica su vetro fissi posteriori Dscn0932fermo plastica su vetro fissi posteriori Jeep_s10