WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 100 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 97 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, kobretti790, Vazzo

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
rmquarta@libero.it
Jeeper °I
Jeeper °I

Sky One-Touch Power Soft Top su JL Empty Sky One-Touch Power Soft Top su JL

Gio 12 Nov 2020, 13:56
Buongio0rno a tutti. Oggi ho lavato per la prima volta la mia nuova Wrangler Unlimited Sahara con Sky One-Touch Soft Top . Continua a gocciolare all'interno acqua ad ogni curva o sobbalzo. A qualcuno di voi è mai successo...devo ritenerla una cosa normale? L'ho presa 15 gg fa e ancora non è piovuto....spero non succeda con la pioggia!!!
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Sky One-Touch Power Soft Top su JL Empty Re: Sky One-Touch Power Soft Top su JL

Gio 12 Nov 2020, 16:30
Ciao dovresti fare una presentazione nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI prima di postare sul forum

Sky One-Touch Power Soft Top su JL Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Ven 13 Nov 2020, 08:32
Bisogna aspettare che qualcuno che abbia lo stesso sistema di copertura

Sky One-Touch Power Soft Top su JL Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!