WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

E' un piacere essere qui. Autoho10
E' un piacere essere qui. Garmin10
E' un piacere essere qui. Wilday10
E' un piacere essere qui. Cruisi10

E' un piacere essere qui.

+5
ZANFO
Sky
KTBricco
Dave O|||||||O
Remo1970
9 partecipanti

descriptionE' un piacere essere qui. EmptyE' un piacere essere qui.

more_horiz
Buongiorno a tutti. Sono un "ragazzo" di 50 anni romano, ma trapiantato in Piemonte da 30 anni, e giunto a questa soglia mi sono regalato il sogno di una vita per me. Un Sahara JL 2,2 3P che ritirerò tra qualche giorno. Sono un grande appassionato dei mezzi e della storia della 2 Guerra Mondiale e la mia malattia per la Jeep è iniziata dopo aver visto per la prima volta la Willys del 1941. Lo so che vi sembrerò un imbecille ma è la pura verità. Provengo da un Renegade TH che non mi ha mai assolutamente deluso ma il JL, benchè Sahara e non Rubicon, è una cosa completamente diversa. Ho avuto la fortuna di provarlo abbastanza sulle strade statali (circa 500 km) e, con tutti i pro ed i contro del caso,  è la macchina che ho sempre desiderato.
Spero di imparare e migliorare molto la mia guida in OR con esperti come voi e per ora ringrazio anticipatamente tutti per il benvenuto.

descriptionE' un piacere essere qui. EmptyRe: E' un piacere essere qui.

more_horiz
Benvenuto Remo!
E complimenti per il suo nuovo JL!
Davvero un sogno, e una grande soddisfazione!

more_horiz
Ciao Remo, sono poco meno “ragazzo” di te, e ti assicuro che alla guida della Wrangler il tempo torna indietro... Very Happy

Benvenuto e complimenti per l’acquisto!

more_horiz
Grazie a tutti

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
welc welc welc

more_horiz
Ciao benvenuto bang

E' un piacere essere qui. Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Grande Remo !!! Quando la ritiri chiamami !! bang bang
Nicola

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang

more_horiz
Benvenuto.... da un altro "Ragazzo".... bang

descriptionE' un piacere essere qui. Empty Benvenuto Remo

more_horiz
Bravissimo Remo
Ottima scelta! Goditela e continua a sognare!
drunken
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: