Buongiorno a tutti. Sono un "ragazzo" di 50 anni romano, ma trapiantato in Piemonte da 30 anni, e giunto a questa soglia mi sono regalato il sogno di una vita per me. Un Sahara JL 2,2 3P che ritirerò tra qualche giorno. Sono un grande appassionato dei mezzi e della storia della 2 Guerra Mondiale e la mia malattia per la Jeep è iniziata dopo aver visto per la prima volta la Willys del 1941. Lo so che vi sembrerò un imbecille ma è la pura verità. Provengo da un Renegade TH che non mi ha mai assolutamente deluso ma il JL, benchè Sahara e non Rubicon, è una cosa completamente diversa. Ho avuto la fortuna di provarlo abbastanza sulle strade statali (circa 500 km) e, con tutti i pro ed i contro del caso, è la macchina che ho sempre desiderato.
Spero di imparare e migliorare molto la mia guida in OR con esperti come voi e per ora ringrazio anticipatamente tutti per il benvenuto.
Spero di imparare e migliorare molto la mia guida in OR con esperti come voi e per ora ringrazio anticipatamente tutti per il benvenuto.