- DavefraudJeeper °I
Ma quel segno in gesso sul pneumatico?
Dom 01 Nov 2020, 20:05
Ma qualcuno sa perché su tutte le wrangler nuove vedo un segno in gesso bianco sullo pneumatico all'altezza della valvola?
Re: Ma quel segno in gesso sul pneumatico?
Lun 02 Nov 2020, 10:11
Hai una foto in modo da poterlo vedere?
Se è proprio all'altezza della valvola...magari è solo un segno di "catena di montaggio" e relativo "check" della parte....ma è solo una mia idea...un pò come i segni che vediamo nella viteria vano motore o portiera per allineamento etc....
Se è proprio all'altezza della valvola...magari è solo un segno di "catena di montaggio" e relativo "check" della parte....ma è solo una mia idea...un pò come i segni che vediamo nella viteria vano motore o portiera per allineamento etc....

Lun 02 Nov 2020, 11:21

Eccola!
- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Lun 02 Nov 2020, 12:38
magari sostituisce, perche' in produzione non e' stato stampato per un disguido, il bollino giallo che indica la posizione dello pneumatico rispetto alla valvola
per facilitare il montaggio e l'equilibratura

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
Ven 12 Feb 2021, 07:33
Credo anche io sua una questione di equilibratura. Ho visto che anche il mio gommista quando gli porto a riparare una gomma prima di smontarla dal cerchio la segna con il gessetto per poi rimontarla nella stessa posizione.