WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Sogno realizzato: ecco la mia TJ Autoho10
Sogno realizzato: ecco la mia TJ Garmin10
Sogno realizzato: ecco la mia TJ Wilday10
Sogno realizzato: ecco la mia TJ Cruisi10

descriptionSogno realizzato: ecco la mia TJ EmptySogno realizzato: ecco la mia TJ

more_horiz
Ciao a tutti, vi presento la mia TJ del 1997!

Sogno realizzato: ecco la mia TJ 7e4fc310

descriptionSogno realizzato: ecco la mia TJ EmptyRe: Sogno realizzato: ecco la mia TJ

more_horiz
Complimenti bellissimo il TJ, sembra nuovo.

descriptionSogno realizzato: ecco la mia TJ EmptyRe: Sogno realizzato: ecco la mia TJ

more_horiz
Grazie Faimas!
🙏🏻

more_horiz
Bellissima!!... bang ...anche la foto Twisted Evil
Il Tj è sempre il Tj........... Twisted Evil

Sogno realizzato: ecco la mia TJ Dscn0812 Sogno realizzato: ecco la mia TJ 100_1044 Sogno realizzato: ecco la mia TJ Dscn1125 Sogno realizzato: ecco la mia TJ Dscn0932 Sogno realizzato: ecco la mia TJ Jeep_s10

more_horiz
Skywalker ha scritto:
Bellissima!!... bang ...anche la foto Twisted Evil
Il Tj è sempre il Tj........... Twisted Evil

Grazie! Sono davvero euforico!🤣

more_horiz
Che foto stupenda!

Mi fai tornare la voglia del TJ! Twisted Evil

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Che foto stupenda!

Grazie Zanfo, è un onore!
🙏🏻

more_horiz
@Dave O|||||||O ha scritto:
@ZANFO ha scritto:
Che foto stupenda!

🙏🏻

Guarda...non voglio fare l'esagerato, ma chi mi conosce sa quanto io ami il TJ, e tu, con la tua foto hai saputo cogliere quella che a mio avviso è l'anima immortale di questo mezzo le cui linee non tramonteranno mai beer

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
@ZANFO ha scritto:
Che foto stupenda!

🙏🏻

Guarda...non voglio fare l'esagerato, ma chi mi conosce sa quanto io ami il TJ, e tu, con la tua foto hai saputo cogliere quella che a mio avviso è l'anima immortale di questo mezzo le cui linee non tramonteranno mai beer

Certo che sai come dare soddisfazioni!!!
Io e la mia compagna siamo innamorati!
Abbiamo fatto 1.000km in 6 giorni e primi fuori strada facili.
Non lo cambierei con un JK e un JL.
Sembra di viaggiare indietro nel tempo, e il sound di quel motore ci ha cullato per tutto il tempo!
Soddisfazione allo stato puro!

I love you

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
@ZANFO ha scritto:
Che foto stupenda!

🙏🏻

Certo che sai come dare soddisfazioni!!!
Io e la mia compagna siamo innamorati!
Abbiamo fatto 1.000km in 6 giorni e primi fuori strada facili.
Non lo cambierei con un JK e un JL.
Sembra di viaggiare indietro nel tempo, e il sound di quel motore ci ha cullato per tutto il tempo!
Soddisfazione allo stato puro!

I love you

Il tuo/vostro entusiasmo mi riporta indietro di dieci anni al mio primo TJ.....tanta roba!
Jeep di "altri" tempi con tutto rispetto per le più moderne inclusa la mia attuale

more_horiz
Assolutamente massimo rispetto!!!
Bisognerebbe averne una per generazione!😉
È che quel suono, quando tiri la seconda è impagabile.
Insomma, penso tu possa capire il nostro esaltamento!😅
È invecchiata proprio bene.

more_horiz
bellissima complimenti beer

more_horiz
Grazie airlander!!!
🍻🍻🍻

more_horiz
Bellissima Dave, che invidia!! Mi sono letto tutoli tuo topic delle paranoie Laughing ..che poi sono quasi le stesse mie.. Sono in ricerca bang

more_horiz
@Kito ha scritto:
Bellissima Dave, che invidia!! Mi sono letto tutoli tuo topic delle paranoie Laughing ..che poi sono quasi le stesse mie.. Sono in ricerca bang

Ciao Kito!
Grazie mille 🙏🏻

Intanto ti auguro di trovare quella giusta!
Se hai bisogno sarò felice di condividere quello che ho imparato dalla mia esperienza!
Ma soprattutto, se avrai la pazienza, nel forum troverai tantissime testimonianze utilissime.
Per quanto mi riguarda è stato fondamentale, e devo dire che essere arrivato a coronare un sogno con la consapevolezza di non fare un salto nel buio non ha avuto prezzo. (A parte il rene mancante!😅)

Posso assicurarti che se sei alla ricerca di una TJ dovrai preventivare di lottare con infinite beghe burocratiche all’italiana, ma per saltarci fuori il più possibile incolume ti consiglio col cuore di informarti il più possibile, anche a costo di diventare “paranoico”.
Per un semplice motivo: la consapevolezza!

Nel senso, un conto e imbatterti in una “bega” che non avresti minimamente immaginato, e fidati, tra motorizzazione, assicurazione, ufficio bolli e club, di immaginazione ne hanno da vendere!
Un conto è sapere: ok, la cosa funziona così! Devo preventivare questo e quello e potrebbe succedermi quest’altro.

Diciamo che se decidi di partecipare ad un gioco conoscendo le regole, ti sfracellerai le balle all’inizio, perché per il TJ è davvero come giocare a scacchi, ma poi avrai, in parte il controllo.
O se non altro eviterai sorprese che potrebbero davvero guastarti la festa.

Personalmente, e né approfitto per aggiornare pubblicamente la mia storiella, sto godendo come un riccio da quando l’ho presa.
E considera che per settimane sono stato rinchiuso in un comune grande come un parcheggio.
Ho dovuto aspettare di finire di sistemare alcune parti meccaniche in tre sessioni dal meccanico, con la foga del nuovo acquisto che mi chiudeva la vena.
Ma anche in questa parentesi, il mio meccanico, che vista la mia passione ma anche l’ingenuitá da nuovo arrivato, mi ha preso sotto l’ala protettiva e mi ha sintetizzato la filosofia:
La fretta e il TJ non vanno d’accordo.

Io come conoscenza meccanica faccio pena, ma pezzo per pezzo sto imparando a conoscere il mio fuoristrada, ed è bellissimo.
Un po’ come conoscere tutte le curve della tua ragazza.

Sentirai ottocento pareri diversi, proposte di soluzioni semplici e contorte, preventivi bassi e cifre da infarto, ma se ti darai il tempo di comprendere, assimilare e, cosa più difficile, filtrare il tutto con il tuo buon senso e giudizio, conoscerai persone eccezionali che sapranno sempre darti una mano, e tienitele strette.

Impara a riconoscere le persone oneste, e avrai degli alleati indispensabili per superare le forze del male che godono a rompere le balle ai fuoristradisti,

E per finire sappi che la maledizione è vera, una volta entrato nel club....sei fregato!🤣

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: