WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Officina zona Padova Autoho10
Officina zona Padova Garmin10
Officina zona Padova Wilday10
Officina zona Padova Cruisi10

descriptionOfficina zona Padova EmptyOfficina zona Padova

more_horiz
Salve, chiedo scusa se per caso questa non è la sezione corretta dove fare la seguente domanda. Ho un JKU Sahara del 2015, sono di Padova e fino ad adesso ho sempre fatto i tagliandi in concessionario Jeep. Vorrei però sapere da voi se c’è qualche officina nella mia zona più esperta riguardo i Wrangler. La mia Jeep comincia ad avere quasi 90000 km e leggendo qui nel forum ho capito che per mantenerla in ordine, come assolutamente vorrei, è importante fare una manutenzione presso mani esperte che sanno di cosa necessitano le nostre macchine che non sono ordinarie. In concessionaria sicuramente non conoscono o tralasciano aspetti che per il JK sono importanti per un sano e lungo invecchiamento. Faccio prevalentemente strada asfaltata, ma non disdegno appena posso del fuoristrada medio. Grazie mille

descriptionOfficina zona Padova EmptyRe: Officina zona Padova

more_horiz
Jazz Tech Off Road

Via G.Galilei ,3

Teolo (PD)

Manager Lorenzo Cenzi

Tel. +393664777112

descriptionOfficina zona Padova Emptyofficina zona padova

more_horiz
Se ti può interessare prova Preparazioni Cortivo a Battaglia Terme tratta esclusivamente fuoristrada ed è un grande appassionato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: