JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 120 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 113 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

custom rod, Garri, giacomo.m, Hostile79, jackass, Mike, mz54

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti commentati
Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Davefraud
Jeeper °I
Jeeper °I

Pressione pneumatici non disponibile.  Empty Pressione pneumatici non disponibile.

il Gio Ott 29, 2020 12:12 pm
Oggi all'improvviso su entrambe le ruote anteriori hanno smesso di funzionare i sensori pressione...
Idee in merito?

Ho smontato e rimontato parafanghi ieri ma non credo sia connesso. Oltretutto la spia si è accesa dopo circa 30km da montaggio smontaggio
Bruno Fiorentino
Jeeper °I
Jeeper °I

Pressione pneumatici non disponibile.  Empty Re: Pressione pneumatici non disponibile.

il Mar Nov 17, 2020 10:33 am
Ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
Davefraud
Jeeper °I
Jeeper °I

Pressione pneumatici non disponibile.  Empty Re: Pressione pneumatici non disponibile.

il Mar Nov 17, 2020 10:59 am
ho sistemato la pressione dal gommista. e poi ho guidato per circa 15 km in tangenziale e si è sistemato tutto