JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD

Unisciti al forum, è facile e veloce

JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 69 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 67 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

maurilio, MauroA.

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti commentati
Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
T-Rex
T-Rex
Jeeper °I
Jeeper °I

Faretti LED supplementari sul JK  - Pagina 2 Empty Re: Faretti LED supplementari sul JK

Gio 21 Gen 2021, 18:21
Ho fatto una serie di fotografie accendendo via via i fari montati sulla mia JK. Tutte le foto sono state fatte al buio a ca. 12 metri dal muro.

La prima foto è stata fatta con solo i fendinebbia LED accesi (li ho descritti in un altro post).
Faretti LED supplementari sul JK  - Pagina 2 Foglig10

La seconda con solo gli anabbaglianti dei fari LED Audexen (descritti in un post dedicato).
Faretti LED supplementari sul JK  - Pagina 2 Headli10

La terza con solo i faretti oggetto di questo thread.
Faretti LED supplementari sul JK  - Pagina 2 Work_l11

La quarta con antinebbia, anabbaglianti e faretti accesi.
Faretti LED supplementari sul JK  - Pagina 2 All_li10

La quinta ed ultima con antinebbia, anabbaglianti e faretti accesi. ripresa da davanti alla Jeep.
Faretti LED supplementari sul JK  - Pagina 2 222all10

Considerato che non ho nemmeno usato gli abbaglianti, mi ritengo soddisfatto della 'potenza di fuoco'. Questo per gli usi turistici che mi prefiggo.
Chi ritiene di aver bisogno di maggiore illuminazione può prendere in considerazione una "light bar" Idea .
Remo1970
Remo1970
Jeeper °I
Jeeper °I

Faretti LED supplementari sul JK  - Pagina 2 Empty Re: Faretti LED supplementari sul JK

Ven 22 Gen 2021, 11:39
Spettacolo T-Rex!!!!!
Chopper
Chopper
Jeeper °I
Jeeper °I

Ven 22 Gen 2021, 12:42
Shocked beer
giorgio signori
giorgio signori
Jeeper °I
Jeeper °I

Ven 22 Gen 2021, 17:39
Io ho montato questa coppia di faretti a Natale, i miei sono rugged ridge, ma sono identici. Ordinati dagli Stati Uniti ed arrivati in circa 20 giorni. Il fascio di luce è sorprendente viste le dimensioni del faretto.
Il costo è decisamente più alto, pagati 268 euro spediti a casa, con staffe e cablaggi dedicati e la qualità è di alto livello.
Io, onestamente, li ho fatti montare dal mio meccanico di fiducia e dopo aver parlato con amici Poliziotti, e seguendo il loro consiglio, li ho fatti montare abbinati ai faretti antinebbia anteriori. In questo modo si accendono con il comando di serie sulla leva di SX.
I faretti dovrebbero essere montati abbinati agli abbaglianti, e non dovrebbero essere possibile accenderli separatamente (sugli anabaglianti per intenderci). In caso di comando separato, durante la marcia su strada, andrebbero oscurati.
Questo è quanto mi hanno detto le forze dell'ordine.
T-Rex
T-Rex
Jeeper °I
Jeeper °I

Ven 22 Gen 2021, 17:52
giorgio signori ha scritto:Io ho montato questa coppia di faretti a Natale, i miei sono rugged ridge, ma sono identici. Ordinati dagli Stati Uniti ed arrivati in circa 20 giorni. Il fascio di luce è sorprendente viste le dimensioni del faretto.
(...)
In caso di comando separato, durante la marcia su strada, andrebbero oscurati.
Questo è quanto mi hanno detto le forze dell'ordine.

Una bella differenza di prezzo tra i "Cube Lights" Rugged Ridge e questi SXMA, considerato che sono quasi certamente cinesi anche i faretti "americani."

Grazie dell'informazione relativa alle limitazioni di uso nella marcia su strada. Viene quindi confermato quanto in precedenza segnalato da altri colleghi su questo thread. thumbup
giorgio signori
giorgio signori
Jeeper °I
Jeeper °I

Ven 22 Gen 2021, 18:15
Si è vero un'enorme differenza...però se devo dirla tutta ho avuto un gran culo, la spedizione doveva arrivare il 22 dicembre (ordinati il 2), il 28 dicembre si è persa la tracciabilità in Olanda e quindi mi hanno rimborsato il costo intero speso. Il 5 mattina mi è arrivato il pacco, proveniente dalla Germania...quindi praticamente faretti gratis salt
Gabriel68
Gabriel68
Jeeper °I
Jeeper °I

Ven 22 Gen 2021, 20:06
POST completo di ciliegina
Complimenti ancora T-REX