WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Installazione sensori di parcheggio anteriori Autoho10
Installazione sensori di parcheggio anteriori Garmin10
Installazione sensori di parcheggio anteriori Wilday10
Installazione sensori di parcheggio anteriori Cruisi10

descriptionInstallazione sensori di parcheggio anteriori EmptyInstallazione sensori di parcheggio anteriori

more_horiz
Ciao a tutti,
Ho la possibilità di acquistare un paraurti che non ha predispozione per sensori di parcheggio anteriori (che ho sulla mia JL). Secondo voi è un operazione fattibile montarglieli oppure c'è qualche attacco per eventuali centraline nel paraurti che non ne permette il trasferimento da paraurti originale?

Grazie

descriptionInstallazione sensori di parcheggio anteriori EmptyRe: Installazione sensori di parcheggio anteriori

more_horiz
Ciao Dave,

tutto è possibile...i kit di sensori di parcheggio normalmente non hanno una "compatibilità" particolare o kit specifici ma vengono adattati da auto ad auto da chi te li installa (elettrauto o meccanico che sia).

L'unica grande differenza con i sensori è vedere se i tuoi vanno bene sia per plastica che per ferro/acciaio...perchè alcuni sensori, per dirtela alla "ignorante" quale sono Rolling Eyes sono meno schermati e quindi potrebbero funzionare male se non idonei al materiale su cui andrai ad installarli beer