WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

misure gomme a libretto Autoho10
misure gomme a libretto Garmin10
misure gomme a libretto Wilday10
misure gomme a libretto Cruisi10

descriptionmisure gomme a libretto Emptymisure gomme a libretto

more_horiz
Buongiorno a tutti, avrei bisogno un consiglio da chi è possessore più di me di un Wrangler, visto che è solo da pochi mesi che ho acquistato un Wrangler passo corto con allestmento sahara e con l'avvicinarsi della stagfione invernale vorrei montare delle gomme termiche sul mio Wrangler.
A libretto ho una sola misura di pneumatico che è il 255-70R18 e già qui chiedo se anche Voi avete una sola misura oppure no, l'auto è del 2018, detto questo ho interpellato diversi gommisti e da parte di tutti la risposta è stata che di pneumatici invernali della misura che ho libretto non ce ne sono, le case producono quelli estivi oppure quelli quattro stagioni,qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei pneumatici invernali della misura che ho a libretto?
Ho interpellato delle aziende che producono pneumatici ricostruiti e loro me li farebbero, ma non avendo mai utilizzato questa tipologia di pneumatico non so se sono affidabili oppure no facendo anche autostrada
Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare a risolvere questo problema, grazie.

descriptionmisure gomme a libretto EmptyGomme

more_horiz
Ciao
Sulla mia JL ho due misure, cerchio da 17 e da 18, ma stesso problema, difficile trovare invernali.
Alla fine ho preso le Cooper AT3 4s discoverer e mi trovo benissimo.
Pneumatici tuttofare è molto versatili e silenziosi.

descriptionmisure gomme a libretto EmptyRe: misure gomme a libretto

more_horiz
Ciao
Grazie per il consiglio, nel frattempo se ti può interessare ho trovato delle invernali da 18 della Michelin modello pilot alpin 4 suv, le vado a montare la prox settimana, spero vadano bene, buona serata

more_horiz
Ciao , io ho appena risolto acquistando le toyo observe gsi 255 70 18 113 v termiche sul sito giga pneumatici, pneumatico stupendo taglio termico da urlo, ordinati in data 2 novembre arrivo in 10 giorni.

more_horiz
Avendo io il tuo stesso problema, ho messo le BF K02 All Terrain e le tengo tutto l’anno.

more_horiz
Ciao le BF su strada come si comportano, soprattutto sul bagnato? Io la utilizzo in gran parte su strada

more_horiz
Diciamo che non vanno male. Io le tengo a 2.2 e sono già alte come pressione. Comunque per ora sono soddisfatto anche sull'acqua fanno il loro dovere con le dovute cautele si capisce.

more_horiz
Le ho avute su due fuoristrada:stessa sofferenza/durezza improvvisa sotto gli 8 gradi con perdita di aderenza su bagnato.Quando sarà l'ora, proverò invece le Yokohama geolandar 015, tanto apprezzate nel mondo Suzuki. Le bfg non mi convincono più in inverno, troppo generiche = A/T, anche se fighissime 💪

Ultima modifica di vedràn il Lun 14 Dic 2020, 04:20 - modificato 1 volta.

more_horiz
Però devo spezzare una lancia a loro favore. Ieri provate su un percorso montano con neve molto alta e si sono comportate alla grande.

more_horiz
Grazie per le info, quando saranno consumate le bellissime DUELER (si fa per dire ) che la Wrangler monta di serie, come gomma estiva proverò le BF
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: