JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 136 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 125 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alby67, Bovo, Brontolo, ClaF, Emiliano jk, giacomo.m, giorgio jk, KTBricco, Lucs, mgnever, Rubicone70

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Silviod84
Jeeper °I
Jeeper °I

Alcuni dubbi su jku rubicon Empty Alcuni dubbi su jku rubicon

il Ven 16 Ott 2020, 20:44
Ciao ragazzi, sono da poco possessore di una jku Rubicon del 2017 (acquistata usata in concessionaria Jeep), magari riuscite ad aiutarmi a capire se è tutto ok o c’è qualcosa da sistemare..

- ho notato con motore acceso e auto ferma un rumore (vibrazione) nella plancia.. penso di aver capito che sono i tubi del condizionare che vibrano: in officina dicono che è normale e non si può fare nulla.. possibile? Qualcuno ha esperienza?
- mi sembra che l’aria Del riscaldamento esca tiepida (per sentirla calda devo mettere al massimo e allora si soffoca) in officina mi dicono che funziona tutto bene, È possibile che anche non in AUTO il sistema moduli la temperatura dell’aria per mantenere quella richiesta?
- su Rubicon è possibile mettere i sedili riscaldati?

Grazie per l’aiuto