JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 139 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 130 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

albrapa, Bovo, Brontolo, ClaF, Fabiopapi, MarioJK, Obsolete, Speed94, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Davidjaguaro
Jeeper °I
Jeeper °I

omologazioni a libretto Empty Re: omologazioni a libretto

il Lun 12 Ott 2020, 22:10
Buonasera a tutti, mi presento sono Davide sto cercando di acquistare il mio primo Wrangler e volevo capire come
funziona il discorso omologazioni e quali sono quelle “vere” e quelle non, se esistono queste due distinzioni. Vorrei essere sicuro dell’acquisto che andrò’ a fare.
Se tutte le modifiche sono a libretto ma non è’ presente la
Dicitura e il codice che fa riferimento a esemplare
Unico EU e CPA centro prova autoveicoli della omologazione posso comunque stare tranquillo oppure non c’è’ da fidarsi per eventuali controlli ecc....?
Grazie delle eventuali risposte e consigli.

Qualche esperto di questi argomenti o possessore di wrangler che conosce il tema può’ rispondermi. Grazie mi sarebbe molto utile per la scelta.
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

omologazioni a libretto Empty omologazioni a libretto

il Mar 13 Ott 2020, 16:57
Davidjaguaro ha scritto:Buonasera a tutti, mi presento sono Davide sto cercando di acquistare il mio primo Wrangler e volevo capire come
funziona il discorso omologazioni e quali sono quelle “vere” e quelle non, se esistono queste due distinzioni. Vorrei essere sicuro dell’acquisto che andrò’ a fare.
Se tutte le modifiche sono a libretto ma non è’ presente la
Dicitura e il codice che fa riferimento a esemplare
Unico EU e CPA centro prova autoveicoli della omologazione posso comunque stare tranquillo oppure non c’è’ da fidarsi per eventuali controlli ecc....?
Grazie delle eventuali risposte e consigli.

Ciao Davide,
se utilizzi il pulsante "CERCA" nella barra in alto del menù forum e scrivi "omologazioni", vedrai che escono tutti i topic dove l'argomento è già stato largamente trattato.
Ad ogni modo per sintetizzare un pò la risposta che ti daranno i vari topic che vedrai, posso dirti che in Italia che omologano JK a norma di Legge, ci sono i nostri sponsor Rock's 4x4, 4Extreme e 4Technique.
Ci sono anche ovviamente Jeep di importazione da Germania ed Austria che hanno le omologhe riportate a libretto.
Se vuoi approfondire il discorso delle omologazioni che offrono le nostre aziende sponsor, vedrai che sul forum abbiamo una sezione a loro dedicata dove ti verrà ben spiegato l'iter corretto beer beer beer beer